K88

New member
Tra quelli che hai visto è da preferire il primo, ovvero il SONY Vaio EBM1E/WI.
Il processore Core i3 350M non è tanto male e la scheda video di fascia bassa Mobility Radeon HD 5470 permette di giocare a qualche titolo poco impegnativo dal punto di vista grafico.
 

Gian85

New member
Anche io ho un serie f. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere:il pc diventa mlt rumoroso con l'alimentatore attaccato,anche se non sto utilizzando nessuna applicazione pesante,dopo circa mezz'ora che è acceso. Il rumore scompare quasi del tutto usando la batteria. A te succede col tuo?
 

lex

New member
secondo me hai un problema alla ventola... ovviamente quando il notebook è alimentato, va a pieno regime e cosi' anche la ventola... a batteria invece il problema lo avverti meno perche' tutto il sistema rallenta e quindi si produce meno calore
 

Dk87

New member
Potresti provare con una pulizia del sistema dissipativo e della relativa ventola, comunque quando sei a corrente prova a impostare comunque il notebook in risparmio energetico, usalo senza troppe cose pesanti magari web office e stop e vedi se hai lo stesso problema di rumore e simili