marco.canal

New member
ma il codice modello è lo stesso? in quel caso le caratteristiche sn le stesse. spesso ci sono piccoli errori negli elenchi delle specifiche
Si il codice modello sembra lo stesso. Almeno quello che scrivono loro. Io pensavo che magari ci potesse essere qualche differenza all'interno dei modelli stessi. Come posso sapere quale dei due annunci è quello giusto?forse è meglio se provo a contattare i due negozi.
 

marco.canal

New member
Si il codice modello sembra lo stesso. Almeno quello che scrivono loro. Io pensavo che magari ci potesse essere qualche differenza all'interno dei modelli stessi. Come posso sapere quale dei due annunci è quello giusto?forse è meglio se provo a contattare i due negozi.
Ho chiesto chiarimenti. Il negozio che indicava la scheda grafica dedicata mi ha risposto così:
"Il prodotto in questione viene fornito a volte con una configurazione ed a volte con un'altra; potra' vedere sul sito della Lenovo che alcune caratteristiche sono opzionali.

Quello attualmente disponibile non ha la scheda grafica in precedenza riportata ed abbiamo ora provveduto a modificare la descrizione.

Scusandoci per il mancato aggiornamento, le inviamo cordiali saluti."

Effettivamente sul sito lenovo la scheda grafica dedicata è opzionale.
Ho messo questa risposta perchè credo possa essere utile ad altri utenti.
 

Staff

Moderator
no non è come ti dicono
la nomenclatura dei modelli è composta da un numero di serie, da un numero o da un nome della famiglia e poi da un codice che identifica la singola configurazione

per essere ancora più certi dell'identificazione ci sono dei codici che non dipendono dal produttore e che identificano con precisione un singolo modello
 

Iron_cool75

New member
Sicuramente hanno sbagliato e si sono giustificati così,leggendo però la grafica dedicata mi era sembrato subito strano,in quanto in giro non avevo ami trovato quel modello con grafica dedicata....
 

Iron_cool75

New member
Ciao,ho presente il Samsung che dici tu darkstone 18,in giro però mi sembra di vedere solo il,prodotto con processore A4,non male nemmeno lui per il prezzo,però mi sembrava di capire che a marco.canal servissero prestazioni grafiche performanti su un formato 15,quindi l'asus citato all'inizio da lui forse e il prodotto più indicato....