Dk87

New member
Sicuramente un i7 ti offre di più poi il 740 è potente e credo che anche se l'esborso in piu' non è poco ne valga abbastanza la pena è una cpu che ti durerà anche per il futuro, tendo a sottolineare però che se il gioco ti interessa di più una 5650 è più potente della 425nvidia che per usi multimediali e anche di più va però benissimo.
Io prenderei questo i7 740 con questa nvidia.
 

Nagash91

New member
eh lo so...quindi quanto può durare?? considerando questo fattore, mi conviene comunque prendere l'asus con i7 oppure optare per un altro notebook? granzie!
 

Nagash91

New member
salve a tutti! dopo vari studi, per così dire, sono infine giunto a soli due portatili...che ne dite?

SONY EB3S1E/BQ
Sistema operativo Windows 7 Home Premium 64bit
Display 15,6" HD LED
Processore Intel Core i5-460M 2.53 Ghz
Memoria 4 GB DDR3
Disco rigido 500GB HDD (5400 rpm, SATA)
Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 (1GB VRAM dedicati)
Bluetooth Bluetooth ver. standard 2.1+EDR
Card reader Memory Stick Compatibile con Memory Stick PRO-HG, MagicGate; Slot per scheda SD Compatibile con SDHC, SDXC
Batteria VGP-BPS22 Ioni di litio
Porte I/O monitor esterno; HDMI CEC
VGA
headphone (stereo), digital out
4 porte USB (1 combo USB/eSATA Sleep and Charge)
Peso 2,7 kg
Prezzo € 899, 00

Asus N53JF-SX138V
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium
Display 15.6 Pollici, 1366x768 Pixel, Glare, HD Ready, LED
Processore Intel Core i5, 460M ,2.53 GHz
Memoria 4 GB DDR3
Disco rigido 500 GB SATA 7200 rpm
Scheda grafica GeForce GT 425M 1GBi
Card reader 4 in 1
Batteria 6 celle
Porte I/O Microphone-in jack; Headphone-out jack; VGA Port (D-Sub); HDMI, E-SATA; 2x USB; 1x USB 3.0;
Dotazioni speciali Bang & Olufsen ICEpower®; Sonic master; Cover in allumino;
Peso 2.7 Kg
Prezzo € 999, 00

Che ne dite?? l'asus devo dire che è molto simile al Sony e costa solo 100 euro in più! quale mi converrebbe prendere dei due?? oppure dovrei puntare su altro?? e poi sono un po' perplesso sullo schermo che non ha una gran risoluzione...che dite?? grazie mille a tutti!