Dk87

New member
Se il toshiba ti piace a livello hardware va davvero benissimo, nessun problema i5 e ati 5650 ottimo abbinamento per gli usi e anche oltre, il sistema win prof non è indispensabile ha qualche opzione in più ma non troppo importante per gli usi che fai in linea di massima le differenze sono che col prof hai:
Collegamenti tra server sicuri, Cifratura del File System per backup di rete avanzati, Desktop remoto.
 

K88

New member
Bisogna considerare sopratutto che ogni modello di una singola marca è differente dall'altro, quindi secondo me non vanno presi troppo sul serio discorsi sulle marche. Inoltre devo dire che ultimamente alcuni prodotti proprio dell'Asus non stanno andando molto bene.
 

Nagash91

New member
Purtroppo quel toshiba non è più disponibile...però ho trovato due valide alternative entrambi 15.6" con windows 7 home:

ASUS N53JQ-SX108V
Processore: Intel Core i7-740QM (1.79 Ghz)
Ram: 4 Gb
Hd: 640 Gb
Scheda Video: Nvidia GeForce GT425M 1Gb dedicato
Varie: webcam, 3 usb, HDMI, e-Sata, Wi-Fi, Card Reader 4 in 1
Prezzo: 979 euro


ASUS N53JF-SX080V
Processore: Intel Core i5-460M (2.53 Ghz)
Ram: 4 Gb
Hd: 500 Gb
Scheda Video: Nvidia GeForce GT425M 1Gb dedicato
Varie: webcam, 3 usb, HDMI, Wi-Fi, Card Reader 4 in 1
Prezzo: 779 euro

che ne dite??? quali mi consigliereste? mi converrebbe comprare uno dei due?
com'è la scheda video?? Meglio i7 dell' i5 (x il problema del surriscaldamento)?
Grazie Mille! : )
 

toio

New member
Ciao,
Ho tutt'ora sia asus serie M50 che toshiba satellite
Io i notebooks li maltratto
Entrambe funzionano bene; il mio toshiba di contro è piu fragile come costruzione...
Uso di piu l'asus che ancora resiste a cadute maltrattamenti vari mentre il toshiba che uso molto meno...si sta staccando il monitor e mi sembra piu plasticoso XD

Quindi niente da togliere al toshiba che cmq mi sopporta da un po di anni ma TANTO DA DARE A ASUS che sino ad ora è l'unica marca per notebook di cui mi fido ciecamente

Io opterei tra i due da te citati sull'ASUS