Zorilla2012

New member
Sono alla ricerca di un notebook principalmente per grafica.
Dovrò lavorare spesso con parecchie finestre aperte e programmi abbastanza pesanti (suite adobe e similia) quindi sto cercando qualcosa di abbastanza potente!
Sarei orientato sui 17" e su una buona configurazione di scheda video, processore, HD etc.
Il budget è intorno agli 800€ (chiaramente non mi strappo i capelli se riesco a spender meno)

Avete qualcosa da consigliarmi?
Chiedete pure se volete chiarimenti etc.

Grazie!!!!!
 

Dgenie

Active member
sì per te un must dovrebbe essere un processore Intel Core i7 quad-core con 6-8GB di RAM
per la suite Adobe la scheda grafica dedicata non fa molta differenza anche se dall'ultima versione è supportata l'accelerazione hardware, quindi una buona GPU dedicata ti darebbe una piccola spinta, ma non di molto
 

Zorilla2012

New member
Per ora quello che mi convince di più è questo:

ASUS N76VZ-V2G-T1026V
Processore: Intel Core di terza generazione "Ivy Bridge" I7-3610QM 2.30 GHz
Chipset: Mobile Intel HM76 Express Chipset
Monitor 17.3" LED Full HD Risoluzione 1920x1080
Ram 8 Gb ddr3 1600 MHz
Hard Disk 750 GB Serial ATA 7200 rpm
Scheda Video GeForce GT650M
S-Multi DL Blu-Ray Writer
WiFi, Bluetooth 4.0, Gigabit Lan, Webcam HD, HDMI 1.4, VGA, 4x USB 3.0, Card Reader 4 in 1, Batteria 6 celle.
Special accessories: Bang & Olufsen ICEpower; Tastiera retroilluminata;
SUB WOOFER; Sonic Master
Fornito con sistema operativo Windows 7 Home Premium

Solo che è un po' fuori budget...secondo voi c'è qualcosa di simile un po' più economico (tipo hp dv7 etc.)?
 

Iron_cool75

New member
Io personalmente prenderei l'asus,per il discorso budget,prova a dare un'ocvhiata sulle varie catene,sicuramente qualcosa in offerta trovi,adesso ho visto molti volantini interessanti un po' su tutte le varie catene....