claudiox99

New member
ciao a tutti, un mio amico vuole acquistare un notebook; lo userebbe soprattutto per giocare ai mmorpg e per navigare. Attualmente ha un notebook Acer da 18.1 pollici di 5 anni fa con scheda dedicata ATi radeon HD 3650m, che però è pesantissimo (e ha alcuni problemi con giochi nuovi), quindi il nuovo notebook non deve superare i 17 pollici.
Cosa potete consigliare a 500 euro (massimo 600) ?
Va bene anche ricondizionato, basta che non abbia problemi.
 
Ultima modifica:

Iron_cool75

New member
Ciao,mi sembrano entrambi serie vecchie di hp,se ti fai un giro sulle varie catene trovi divuramente seri recenti a prezzi più bassi.
Se sei orientato su un pc con cpu amd come vedo nei due riportati,trovi già delle macchine con apu di ultima generazione a prezzi più interessanti...
Ciao facci sapere....
 

Iron_cool75

New member
Perfetto claudiox99,appena riesci a dare uno sguardo in giro facci sapere,magari riporta le caratteristiche dei pc così ti possiamo essere di maggior aiuto....
 

claudiox99

New member
Qualche giorno fa sono andato da Trony, però avevano tutti l'Intel I3 con scheda Intel integrata o se no notebook con Intel I7 che però superano il budget, in più ho avuto brutte esperienze con questo negozio e quindi preferirei non acquistarci (qualche mese fa volevo acquistarci un Hp Pavilion Dv6 6159sl, alla fine lo acquistai su SimpaticoTech risparmiandoci circa 200 euro, per non parlare di tutta la roba che non funzionava che mi hanno venduto).
Su internet ne ho trovato uno che mi sembra buono: √ Prezzi Offerte HP Pavilion G6-2006SL Core i5 2.5GHz 8Gb 750Gb 15.6 HD Radeon HD7670
Che ne pensate?
 
Ultima modifica: