zwlpc

New member
Salve a tutti,
seguo spesso questo forum anche se non da iscritto e ora, in procinto di cambiare notebook, vorrei un consiglio per l’acquisto:

Premettendo che uso il nb prevalentemente per lavoro di grafica, non disdegno il gaming nei momenti di pausa cervello (sto aspettando a prendere DIII solo per il pc)

Non ho ancora fatto un salto nei negozi come da procedura standard, (penso che lo farò la settimana prossima) ma volevo intanto capire se, con un budget di 800-900€ non trattabili J potevo anche solo pensare di trovare un nb con le seguenti caratteristiche:


  1. · i7 (i5 nel caso proprio sia utopia un i7)
  2. · GeForce GTX 570 o > con 2gb dedicati
  3. · Ram 6gb o >
  4. · Display 13’’ o 15’’
  5. · Batteria decente (non per forza il top)

In Questo modo posso rendermi conto se con il mio budget posso abbandonare ogni vano tentativo di avere qualcosa di simile (e abbassare il tiro) o se qualcosa ci salta fuori.

Accetto consigli a riguardo.

Ringrazio tutti per la pazienza e le risposte

Zwlpc
 

zwlpc

New member
Ho fatto un giro sul sito della DevilTech e mi son configurato il seguente note (sforando di 50 € il mio budget):

Devil 6700



Configuration:

Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie
Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 3610QM / 6MB L3 Cache, 2.30GHz - 3.30GHz Turbo Modus [+79€]
Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+49€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 675M mit 2,0 GB GDDR5, NVIDIA® PhysX®, NVIDIA® Optimus, NVIDIA-CUDA [+59€] (lieferbar ca. ende Mai)
Festplatte: 500 GB 7.200 U/Min SATA [+20€]
Festplatte 2: kein
CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth
WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera
Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch
Notebook-Tasche: DevilTech Notebook-Tasche [+19,90€]

Tot. 956€

Cosa ne pensate?
Grazie
 

Dgenie

Active member
eh componenti dalle prestazioni molto molto alte, la configurazione tacnica è ottima
pero' non conosco questo system integrator quindi non posso darti rassicurazioni sull'affidabilità

di solito questi assemblatori usano macchine clevo, una manifattura cinese con ottima esperienza nel campo, quindi la macchina di solito è OK, il problema è l'assistenza post vendita
 

Dk87

New member
caratteristiche davvero fenomenali a quel prezzo hai un ivy bridge, e una scheda video che ti fanno lavorare su software pesanti sia di calcolo che 3D complessi e anche giochi e svago non avrebbero davvero problemi, solo ecco come ti dicevano potresti avere qualche grattacapo sull'assistenza anche se guardando il sito dovrebbe avere sede in germania, se già fosse così non andrebbe poi tanto male, certo non è come averlo in italia, se però un po' con l'hardware te la cavi e smanetti tanto da essere sicuro che in caso di problemi con l'assistenza puoi riparare da solo, un notebook con queste caratteristiche fa davvero gola :p