Teo121

New member
Ciao a tutti:D. Sono nuovo del forum e se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo. Per natale vorrei regalarmi un bel pc adatto al Gaming ma per la mia situazione attuale devo per forza ripiegare su un notebook. Premesso che di hardware pc non me ne intendo, soprattutto per le schede grafiche, io ho trovato questo Acer | Aspire V3 | Aspire V3-772G | Overview . Non chiedo di giocare a crysis 3 a dettagli ultra ma di riuscire a giocare decentemente a giochi almeno fino al 2013 ( di fatto recupererei tutti i giochi che su console non ho giocato, come bioshock sleeping dogs ecc). Dite che va bene o posso trovare di meglio? Grazie anticipatamente
 

elektrogroove

New member
Ciao, ho da poco preso un Acer Aspire v3-772g nx.mmcet.01 con
i5 4200m 2.5 ghz
Nvidia geforce GTX 850m 2gb DDR5
8 gb di ram 1600mhz
Hard Disk 1 terabite
A poco piu di 600€
Vai tranquillo con i giochi, come minimo a dettagli alti e qualcuno anche ultra.
 

Teo121

New member
Quindi posso andare tranquillo magari anche con qualche gioco nuovo? Per dire watch dogs sul portatile che ho scelto come gira, solo per capire le possibilità che ho.
 

elektrogroove

New member
Ciao, stavo cercando in questi giorni un pc per un mio amico e mi sono imbattuto nell'Asus N55JK. Visto che ancora hai tempo prendilo in considerazione, dovresti trovarlo in rete anche a meno di 900€. Tra l'altro questo dovrebbe avere una tastiera retroilluminata, cosa che l'Acer non ha, e credimi se giochi di sera fa molto comodo. La scheda video e' la stessa quindi le prestazioni sono buonissime, ovvio tra qualche annetto potresti dover scendere con alcuni dettagli. Considera comunque che un mio amico ha un Asus g73jv dal 2011, con una gtx 460m ed è ancora più che valida come scheda, ci fa girare quasi tutto a dettagli alti. Comunque se trovi quell'Asus a meno di 900 e' un gran bel portatile.