K88

New member
Ricordo che i link diretti a negozi online sono vietati: prezzo e schede tecniche devono essere inserite direttamente nel messaggio con un copia e incolla.
 

ProzacK

New member
Lo so ma comunque penso che una volta uscite le nuove schede costeranno molto, certo si abbasseranno tutte le altre, però a me il computer serve adesso, il fisso che ho ora non lo reggo più è troppo ingombrante, e ormai le sue prestazioni sono calate (ha 5 anni).Per le schede grafiche mi sono fatto un'idea e si i sony sono decisamente da scartare, un asus è la scelta giusta.Ho adocchiato questo che mi sembra molto buono asus notebook (modello: g74sx; processore:core i7, 2,20 ghz, 2670qm, bit : 64 ; ram:8 gb, banchi ram liberi : 2 , ddr 3): Amazon.it: Elettronica

però costa un bel po' ,e questo Asus G73JW (G73SW-91164V) Notebook, occasioni Notebook, Asus G73JW (G73SW-91164V)- Scheda prodotto Fotodigit.it
che è molto simile però il prezzo così basso mi fa dubitare del venditore,(conoscete questo negozio?), comunque sia mi sembra di aver capito che pe avere una scheda grafica buona bisogna andare sopra i mille....Conoscete qualche sito online sicuro con prezzi buoni??Ciao a tutti!!
Ho fatto riferimento all'arco temporale di 2 mesi perchè tu non avevi parlato di impellenza...
Ad ogni modo sugli 800 euro prendi tranquillamente un hp con i7 e 6770 2gb ddr5... scegliendo altre marche ti ritroveresti una gt540m meno preformante.
Sopra gli 800 euro è un segmento che non ho mai attenzionato, visto che i margini di guadagno delle case si allargano e si tende ad avere margini prestazionali minori in rapporto al costo.
Secondo me sbagli a pensare che i computer nuovi costeranno molto di più... in realtà avranno lo stesso prezzo degli attuali in base al segmento di entrata! Semmai avrai lopportunità di fare qualche affare comprando il "vecchio". C tengo a precisare che i nuovi i7 nn avranno nulla da invidiare ai processori desktop e che le nuove Nvidia hanno fatto una gran bella impressione dal punto di vista prestazionale.
Uomo avvisato... :)
 

serafi

New member
Ho fatto riferimento all'arco temporale di 2 mesi perchè tu non avevi parlato di impellenza...
Ad ogni modo sugli 800 euro prendi tranquillamente un hp con i7 e 6770 2gb ddr5... scegliendo altre marche ti ritroveresti una gt540m meno preformante.
Sopra gli 800 euro è un segmento che non ho mai attenzionato, visto che i margini di guadagno delle case si allargano e si tende ad avere margini prestazionali minori in rapporto al costo.
Secondo me sbagli a pensare che i computer nuovi costeranno molto di più... in realtà avranno lo stesso prezzo degli attuali in base al segmento di entrata! Semmai avrai lopportunità di fare qualche affare comprando il "vecchio". C tengo a precisare che i nuovi i7 nn avranno nulla da invidiare ai processori desktop e che le nuove Nvidia hanno fatto una gran bella impressione dal punto di vista prestazionale.
Uomo avvisato... :)


Si hai ragione aspettare sarebbe la cosa migliore, sicuramente nb di adesso li pagherei molto meno, però a questo punto mi compro un fisso con 700 molto potente...