Mark718

New member
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il notebook nuovo per mia sorella. Studia Design della Moda. E le serve un notebook per lavorare con Photoshop,Indesign,Illustrator e per lavori di rendering e 3D con Rhinoceros,Solidworks ecc. . Vorrei prendere qualcosa di buono per un PC che le duri un pò nel tempo.
Pensavo all'ASUS K55VD:
Intel Core i7-3630QM 2.3 Ghz
HDD 1 Tera
Nvidia Geforce GT610 2 Gb
8 GB Ram DD3

Sui 800 € e qualcosa.
Ho un budget anche sui 1000 € ovviamente per qualcosa per cui ne valesse la pena di spendere.
Sicuram c'è qualcosa di meglio, e anche penso con scheda grafica più performante.
Cosa mi consigliate? Basta gia questa configurazione?
Grazie
 

Mark718

New member
Stavo guardando in giro e pensavo che una scelta migliore sia decisamente l'ASUS N56VZ con la GeForce GT 650M (fascia medio-alta) rispetto alla fascia bassa della GT 610.
L'Asus N56VZ al momento non c'è molta disponibilità. Ci sono altri notebook che montano la GT 650M o la sua concorrente AMD Radeon HD 7730M o simili?
 

MuBeta

New member
Ciao!

Con la 7730M trovi il Dell Inspiron 15R SE (vai sul sito Dell).

Se cerchi un 15" con la 650M, l'Asus N56VZ è tra i migliori (anche se monta quella con memoria DDR3); trovare la 650M con GDDR5 è molto complicato, perché si trova solo su laptop premium (moooolto cari), tipo i macbook pro e il prossimo Asus Zenbook U500VZ.

Se invece ti va bene anche un 17", allora la scelta per la 650M è più ampia: Asus N76VZ, Dell Inspiron 17R SE, Samsung 7 Chronos, Acer Aspire V3 ;)