thepianist91

New member
Ciao a tutti!
Prima di tutto volevo ringraziare chi mi ha aiutato nella scelta del notebook, sono un fiero possessore di un Asus N56VZ S3034V. Quindi, se qualcuno vuole saper qualcosa.. Beh, ce l'ho sotto mano quindi son disponibile a darvi informazioni molto volentieri.. Mi sembra giusto :) (usando magari i thread che avevo aperto al tempo, non questo!)
Detto ciò, essendo stato molto fruttuoso chiedere aiuto qui, lo rifaccio.
Allora, la mia ragazza deve andare in Erasmus dal 10 agosto... Non avendo un portatile decente, ecco la buona occasione per prenderne uno! L'importante è che sia disponibile entro tale data (possiamo quindi aspettare fino luglio per prenderlo, se esce qualcosa di bello o se si abbassano i prezzi... Non oltre però, ovviamente!). Lei studia Ingegneria, quindi le serve una macchina che sia abbastanza potente (nel budget richiesto, ovviamente), sia per software di calcolo sia magari per uso di cad (2D sicuramente, 3D non lo so!). Non lo usa sicuramente per giocare, ma soprattutto per skype e la normale navigazione. Voi, con questo budget di 500-550 euro cosa consigliate??? Magari con la ram espandibile così da poterlo migliorare in futuro :)
Beh, mi affido di nuovo a voi..!
Grazie mille davvero!!!
 

Iron_cool75

New member
Ciao ,ho visto un paio di offerte su catene diverse,parlo di Asus,uno con processore a8 amd piattaforma Trinity,quindi di ultima generazione,sia Intel,questo non con ivi bridge pero ad un prezzo interessante,dalle 550 alle 599,mi sembrano molto interessanti come prezzi e come configurazioni......
Ciao facci sapere...
 

thepianist91

New member
Ciao ,ho visto un paio di offerte su catene diverse,parlo di Asus,uno con processore a8 amd piattaforma Trinity,quindi di ultima generazione,sia Intel,questo non con ivi bridge pero ad un prezzo interessante,dalle 550 alle 599,mi sembrano molto interessanti come prezzi e come configurazioni......
Ciao facci sapere...
Consigliate qualche modello in particolare oppure cerco la migliore offerta di qualsiasi marca poichè si equivalgono tutte??? Grazieee :)