lampone

New member
Sono nuova. Conoscenza tecnica zero. Bisogno: buono schermo (min.15.6), buona tastiera,poco peso utilizzo :internet,video,foto ,cad. Budget 400 euro.
Ho visto questo in offerta ipercoop euro 399.
Poi leggendo andre93 citava hp g6 1311el,hpg6-1343 el con cifre leggermente superiori. Vale la pena o sono simili? io non gioco
Grazie ciccio87 sperando che ti ricolleghi perchè l'offerta scade
Hardware
Nome del prodottog6-1317elNumero del prodottoB0D18EAMicroprocessoreUnità di elaborazione accelerata (APU) AMD Quad-Core A6-3420M da 1,5 GHz con scheda grafica Radeon HD 6520G Discrete-ClassCache microprocessore4 MB di cache L2MemoriaDDR3 da 4 GBMemoria maxSupporta fino a 6 GB di memoria DDR3Scheda videoAMD Radeon HD 6520G Discrete-Class (fino a 1,98 GB di memoria in totale)DisplayBrightView ad alta definizione da 15,6'' e tecnologia LED (1366 x 768)Unità disco rigidoSATA da 500 GB (5400 rpm)Unità multimedialeDVD±R/RW SuperMulti con supporto Double LayerScheda di reteLAN Ethernet 10/100 BASE-T integrataConnessione wireless802.11 b/g/nAudioAltoparlanti Altec LansingTastieraTastiera completa con tasti principali in rilievoDispositivo di puntamentoTouchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/OffSlot scheda PCLettore di schede digitali multiformatoPorte esterne
  • 1 VGA
  • 1 uscite cuffia
  • 1 ingresso microfono
  • 3 USB 2.0
  • 1 RJ45
Dimensioni37,4 x 24,5 x 3,63 cmPesoA partire da 2,55 KgAlimentazioneAdattatore di alimentazione CA da 65 W

Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion)Contenuto della confezioneWebcam HP con microfono digitale integrato (VGA)
Torna su
Software Sistema operativo:Windows 7 Home Premium 64 originaleSicurezza e supporto:Symantec Norton Internet Security (aggiornamento live per 60 giorni)

Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente applicazioni e driver di sistema)

Riallocazione opzionale della partizione di ripristino

Strumento per la creazione di CD/DVD di ripristino

Guida e supporto tecnico per il notebookProduttività e finanza:Microsoft Office Starter: versioni con funzioni ridotte esclusivamente di Word ed Excel, con materiale pubblicitario. PowerPoint o Outlook esclusi. Acquistando Office 2010 è possibile utilizzare la versione completa del software.Soluzioni Internet:HP Setup Manager

HP Support Assistant

HP Recovery Manager

Cyberlink YouCam

Windows Live Essentials

HP Games sviluppati da WildTangent

Adobe Reader

Adobe Flash Player

EasyBits Magic Desktop

HP Launch Box
 

13ciccio87

New member
dato che usi cad, che a quanto ne so è abbastanza pesante ti do lo stesso consiglio di andrea, prendi quello che ha visto lui, a 499 euro è un ottimo prezzo.
 

lampone

New member
Grazie,
se non uso cad quale andrebbe bene?
Purtroppo le finanze sono strettissime e potrei non avere più bisogno di cad
Consiglierei a chi scrive richieste per i computer di dire dove li ha trovati sarebbe un servizio utile a tutti.
Ciao e grazie ancora
 

Iron_cool75

New member
Ciao,se ti posso consigliare,visto l'utilizzo che devi fare,hanno una macchina in offerta mi sembra all'iper,e' un hp serie g1311 con u amd a6. a € 399 direi veramente interessante.
 

lampone

New member
Grazie provo a vedere anche perchè il samsung è finito e cosi anche hp pavillon uffa Ancora ricerca e non ci capisco nulla
Toshiba l750d-17m euro 519? rispetto a quello che mi hai suggerito vale la pena
Ho pensato che avendo pochi soldi meglio comprare un prodotto che per i prossimi anni mi soddisfi non debba fare ampliamenti vari non ne sono capace..ma oltre 520 non posso andare (si è rotta anche la lavatrice evviva)
Grazie ancora
 

Iron_cool75

New member
Ciao,se posso consigliarti ho visto in giro un hp g61314sl il prezzo e' intorno alle 400 € caratteristiche superiori al 1277 preso in considerazione da te,la scheda video radeon che utilizza e' superiore e vosi' riesci anche a far girare il gioco da te citato.....