Zairo

New member
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e spero che possiate darmi una mano nella scelta del mio nuovo portatile :)
Lo userei per navigare, usare office, guardare film in streaming o in dvd, ascoltare musica....non ho grandissime pretese. Ah, in casa vorrei attaccarlo alla tv LCD.
Purtroppo, causa poco lavoro, non ho un budget altissimo....potrei spingermi sulle 400 euro al massimo :(
Se avete da consigliarmi dei modelli bene, ma basterebbe anche sapere da voi quali sono le caratteristiche indispensabili per usarlo come sopra elencato...
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno rispondere!
Grazie a tutti!
Z.
 

liga

New member
Ciao Zairo, credo che possa andare bene per te o un notebook mainstream ultraeconomico, esempio HP serie G
oppure un notebook o un netbook con AMD Fusion che a differenza dei netbook Intel ha la HDMI e ti permette il collegamento al televisore
esempio MSI Wind U270
 

lex

New member
anche per guardare i film il netbook è poco adeguato, quindi o ne prendi uno con AMD Fusion oppure meglio il notebook economico
 

Zairo

New member
Infatti leggendo vari forum avevo intuito che forse un Netbook non sarebbe bastato....Il Notebook sopracitato dell'HP mi garba parecchio...
E scusate un'altra stupidata, almeno per voi che ne sapete più di me... posso vivere senza doppio processore? ; )
grazie mille ancora, mi state aiutando molto ; )
 

lex

New member
per doppio processore intendi un processore dual-core? ormai sono davvero rari i processori single-core sui portatili!
 

Zairo

New member
Si, perdona l'errore.....Bè allora domani farò un bel giretto alla Expert...vediamo un pò, grazie ancora!