crazydoctor

New member
Riferimento: Consiglio nuovo Notebook

il prezzo sarebbe intorno ai 1250€...ha una porta USB 3.0 che tra un po servirà sicuramente ma manca di blu ray...che mi dite???
 

Dk87

New member
Riferimento: Consiglio nuovo Notebook

Un i7 con quella scheda video è un po' strano, avere una cpu potente con una scheda video di fascia bassa, quindi si molto interessante la usb 3.0 che tra poco invaderà il mercato, ma secondo me col budget puoi trovare di meglio un i7 abbinato a una bella scheda video oppure anche un i5 con una scheda video comunque potente non è da scartare ma budget permettendo in consegna dal 19 aprile c'è questo modello pronto a tutto cpu e scheda video di classe (validi per giochi 3d e tuttoquanto) pronto al 3D un ottimo display lettore bluray insomma davvero una bella macchina a 1600€
ASUS G51JX-IX060V
Intel Core i7 720QM (1.60GHz, 6MB L3, 2.5GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide 120Hz
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam 2Mpixel - Lettore Blu-ray - Occhiali NVIDIA 3D Vision
Scheda video NVIDIA GeForce GTS 360M 1GB dedicata
 

andreac79

New member
Riferimento: Consiglio nuovo Notebook

Ciao anch'io cercavo un notebook come te e avendo lo stesso tuo budget ho hordinato oggi l'ASUS G51JX SZ072V con lettore blu-ray.
E vero non ha le usb 3 ma ha la porta express card dove comperando l'accessorio hai 2 porte usb 3(costo circa 40 euro).
Considera anche che il modello che ho scelto io ha 8 gb di ram e il monitor è fulHD e l'ho pagato 1300+iva.
 

crazydoctor

New member
Riferimento: Consiglio nuovo Notebook

ho dato un'occhiata al portatile che mi hai suggerito e devo dire ke mi attrae davvero ma non ho capito cosa intendi per porta express card...ho letto la scheda tecnica sul sito dell'asus ma non ne parla...
 

K88

New member
OK, comunque ricordatevi di utilizzare titoli che descrivono maggiormente i contenuti della discussione....
 

andreac79

New member
ciao crazydoctor il commerciale asus tramite il mio rivenditore mi ha confermato la presenza in tutte le macchine G51JX della presenza della porta express card..quindi vai tranquillo...poi se vuoi per maggiore sicurezza contatta il tuo rivenditore asus di zona e chiedi conferma anche a lui così siamo tranquilli entrambi....nn vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!!!!