leo48

New member
Non so le la cifra di 600€ sia scarsa o sufficiente per un notebook di questa fattezza: 17.3" led 16:9 1600x900 - i5 3210M - 4/6 GB Ram 1600MHz - GPU Nvidia 630/650M - HD SSD 120GB - Webcam integrata 1+ megapixel - tastierino numerico - porte usb 2 e 3 - porte vga, lan, Ethernet, wireless, bluetooth, HDMI, memoristick, scheda audio integrata, mic cuffie, batteria 5/6 celle, sys op windows 7.

Avrei individuato Acer Aspire V3-771G-53214G50Makk, che si avvicina molto alla caratteristiche scritte, salvo l'HD.
La cifra è di 600€ posto a casa, cosa ne dite?
C'è di meglio, sempre con quel budget?

Grazie.
 

leo48

New member
Stando alle ricerche fatte credo sia cosi,
come lo valuti nel suo insieme, forse che con due palanche in più, solo due, si trova di meglio?
 

leo48

New member
Mah! che devo pensare... mi rivolgo allo staff.
Sono troppo vecchio per la polemica, dare consigli ancor meno, allora potrei fregarmene e togliermi dai piedi, di forum ce ne sono a iosa.
Invece no! c'è qualcosa che mi frulla...
dato il risultato non mi spiego l'altisonante presuntuoso "Italia", che dovrebbe essere tutto dire, invece salvo la buona volontà di USBunny, non sono riuscito avere un minimo d'aiuto... ok non è obbligatorio.
Credo nel valore della parola Italia, cosi cercando in web e trovarsela davanti mi è parso obbligatorio fermarmi "oela! qui si pensa in grande" chiedere ed aspettarsi almeno una risposta esaudiente, è lecito.
Meglio di Notebook Italia non si dovrebbe trovare, insomma prendetela come volete, per come la penso Notebook va benissimo, "Italia" è di troppo.

Ripeto non è polemica, ma delusione, saluti.

PS: non attendo risposta e non voglio perdere altro tempo con eventuali burocratiche azioni, chiedo allo staff la cancellazione della mia adesione, grazie.