kupido

New member
Riesumo il thread per chiedere un parere su un'offerta che ho trovato oggi da MW.
Si tratta dell'ASUS X53SVSX607V e mi è stato "spacciato" dall'addetto come un modello fatto appositamente per MW (vi risulta?), il prezzo è di 699 € e la dotazione è la seguente:

Processore: Intel Core i7-2670QM 2.3GHz
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium (64 bit)
Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3
Disco rigido: 500 GB (5400 rpm)
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 540M 2 GB

Sulla carta sembra una macchina da guerra rispetto ai modelli presi inizialmente in considerazione e sarebbe fuori budget di 100 €, però sembra che ne valga davvero la pena... prima di procedere con l'acquisto vorrei però una conferma (o una smentita) dall'alto della vostra esperienza! Si tratta davvero di un affare? Ho la vostra benedizione? :)
 

trikydj

New member
E' decisamente un buon prezzo per un pc del genere ;) Anche perchè se cerchi in giro pc con quelle specifiche vedi che a quel prezzo non ce ne sono!
 
Riesumo il thread per chiedere un parere su un'offerta che ho trovato oggi da MW.
Si tratta dell'ASUS X53SVSX607V e mi è stato "spacciato" dall'addetto come un modello fatto appositamente per MW (vi risulta?), il prezzo è di 699 € e la dotazione è la seguente:

Processore: Intel Core i7-2670QM 2.3GHz
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium (64 bit)
Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3
Disco rigido: 500 GB (5400 rpm)
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 540M 2 GB

Sulla carta sembra una macchina da guerra rispetto ai modelli presi inizialmente in considerazione e sarebbe fuori budget di 100 €, però sembra che ne valga davvero la pena... prima di procedere con l'acquisto vorrei però una conferma (o una smentita) dall'alto della vostra esperienza! Si tratta davvero di un affare? Ho la vostra benedizione? :)
ciao Kupido

confermo il pensiero di trkydj in quanto la macchina da te valutata è veramente una bomba;
anzi ti chiedo scusa in quanto per consigliare selene e m1sha in altri due post ho appunto usato la tua dritta assieme ad altri prodotti, in quanto credo veramente sia un affarone.

buoni acquisti

topo della notte
 

kupido

New member
Grazie, allora tra oggi e domani vado a prenderlo, sperando che nel frattempo non li abbiano esauriti! Per chi fosse interessato, ecco il video dell'unboxing: unboxing Asus x53sv-sx607v - YouTube.

P.S. pare che non abbia il bluetooth e che la risoluzione dello schermo sia bassina, ma per il mio scopo va benone! :)
 

meever

New member
salve chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, ma l'unboxing l'ho fatto io, per cui se volete qualche notizia sul pc sono a vostra disposizione... comunque la risoluzione è uno standard hd...non ci si può lamentare, per quanto riguarda il bluetooth, confermo non è presente nella dotazione standard,ma io uso una chiavetta kraun se non erro e mi trovo davvero bene...

edit: non è affatto vero che è un'offerta per MW ti dico che era in vendita qualche settimana fa dal comet a 599 € e per di più io stesso l'hopagato 699 € da computer discount e non mi sembra che sia affiliato MW
 
Ultima modifica:

PeteDoherty

New member
io prenderei un asus a 499 in un negozio che non sia mediaworld o altri centri commerciali. Prendi un I5 conj 4 gb di ram e geforce da 1gb. Con meno di 60 euro lo porti a 8 gb se ti serve.
 

meever

New member
mah...dpende sempre dalle necessità dell utente...io ad esempio ci gioco parecchio (e pesa che ho xbox 360 e ps3), e ti posso assicurare che con la gt 540m di limiti ne hai abbastanza...pensa con una 520... sulla ram ti do pienamente ragione, quandouso il pc a "palla" mi ritrovo ad usare 5 gb massimo 6...