Ragazzi devo acqusitare a breve un Netbook da 10 pollici, e vedo che tra le varie marche più conosciute di PC Portatili, ognuno ha un prodotto che ha uno schermo da 10 pollici (alla mia ragazza serve un Netbook piccolo, da portare in valigia). :D Budget dai 250 ai 350€.
Tra le varie marche ho visto gli Acer Aspire One, gli Asus EeePc, gli Hp Mini e i Packard Bell... sono tanti e tutti simili.... :p
A questo punto volevo sapere, visto che tutti bene o male montano come processori gli Atom 450/520 etc., HD da 160/250 GB quale marca è più affidabile come qualità e assistenza post vendita.
Cosa mi consgliate? Essendocene molti, mi indicate il modello preciso delle varie marche che mi consigliate o che avete provato?

Poi compreremo un masterizzatore esterno usb (ne fanno di piccolissimi...) per avere un Netbook più completo.

Aspetto i vostri consigli... ;)
 
Ultima modifica:
grazie del consiglio Dgenie!
ma come assistenza e qualità la HP com è? ce sempre il discorso del numero a pagamento dell'assistenza HP? ho sempre avuto Toshiba, mi troverei bene con HP? :rolleyes:
 
Alcune marche, offrono l'assistenza telefonica solo a pagamento e calcolando che costa circa 0,40/0,50 centesimi di euro al minuto, ti fanno attendere 5 minuti prima di rispondere, ti tengono poi al telefono una decina di minuti, ecco quindi che ogni chiamata guadagnano circa 5/6 euro! :mad: così facendo hanno un introito assicurato, anchre se devono darti solo qualche info... :eek:

Comunque per quanto riguarda il netbook da scegliere stò valutando tra Asus e Acer. ;)
 
Stavo guardando proprio ora i nuovi Asus della serie Eepc... bellissimi e performanti, li vedrò per la mia ragazza! :D E poi il modello Lamborghini VX6 da 12" per me... :p