gnappodoc

New member
Buongiorno a tutti, c'è questo pc da prendere a 499 euro, ciò che mi attira è il tasso zero... ma non ho mai avuto HP e non vorrei prendere un bidone!

Uso il pc diverse ore al giorno, per lo più per navigare... ci tengo che non scaldi troppo.

Per il resto non ho necessità particolari.

Queste le caratteristiche principali: Processore Intel Core i3-2375M / 1,5 GHz - RAM 8 GB - Display 15.6" BrightView HD LED - Scheda video Intel HD 3000 - Hard Disk 640 GB - HDMI - 1xUSB 2.0 - 2xUSB 3.0 - Webcam HP TrueVision HD - Windows 8 64-Bit

Altrimenti c'è questo Toshiba a 499 senza tasso zero:

TOSHIBA
Satellite C855-273
· Marca processore: Intel
· Modello Processore: 3rd generation Intel® Core™ i5-3230M Processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0 (2.60 / 3.20 Turbo GHz, 3 MB Cache di terzo livello)
· HDMI: Sì
· Tipo di display: LED
· DVD: Sì
· Wireless : Sì
· Tipo WiFi: Wireless LAN 802.11b/g/n
· Connettore RJ 45: 1
· Versione Bluetooth: Bluetooth 4.0
· Webcam integrata: Sì
· Microfono incorporato : Sì
· Sistema operativo: Windows 8 64-bit (pre-installed)
· Numero porte USB: 3
· Numero di porte USB 1.1/2.0: 1
· Numero di porte USB 3.0: 2
· Tastiera: Sì
· Numero ingresso audio: 1
· Uscita cuffie: 1
· Uscita audio: 1
· Card Reader: Multi Card


Che mi dite?

Grazie in anticipo per i consigli!
 

Salvini

New member
Sicuramente meglio il Toshiba. Il modello sleekbook-HP non ha l'unità ottica, è più leggero (e trasportabile) ma ha un precossore e una grafica inferiore al Toshiba. Il toshiba già nel processore dovrebbe avere integrato una intel HD4000, ben superiore all'integrato HD3000 nel sleekbook-HP. Mi risulta anche che il Toshiba sia una marca più affidabile.
 

Rjo

New member
Meglio o peggio è soggettivo. A me quel notebook non "attizza" per nulla. Dipende cosa vuoi e per cosa ti serve.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,lo sleekbook di hp e' un pc che ti da sicuramente portabilità e durata di batteria in un design molto sottile,che manchi l'unità ottica e' indiscutibile,questo però dipende da cosa ci devi fare,idem per la grafica integrata,non pensare che l'hd 4000 del toshiba sia di gran lunga superiore al l'hd 3000.....quindi se usi il pc molto anche fuori ufficio,ti consiglio hp...
Ciao facci sapere....