Paoloss

New member
Salve,
Sono in cerca di un notebook sulla fascia dei 600e ed ero orientato sul x53sv, volevo qualche parere da chi l 'ha preso. A me sembra il miglior portatile qualita/prezzo che c'e in circolazione al momento e la cosa mi puzza un tantino :p:p
 

Motociclista77

New member
Salve,
Sono in cerca di un notebook sulla fascia dei 600e ed ero orientato sul x53sv, volevo qualche parere da chi l 'ha preso. A me sembra il miglior portatile qualita/prezzo che c'e in circolazione al momento e la cosa mi puzza un tantino :p:p
Perchè ti deve puzzare un pochettino? Il pc funziona benissimo..... cos aposso dirti? Veloce, io problemi non ne ho avuti... sto solo cercando di capire se è possibile aumentare la memoria anche se a dire la verità non ne ho ancora bisogno.
 

Paoloss

New member
Niente, capita che escano serie che non funzionano al top o che hanno problemi, anche se questi escono sempre dopo qualche mesetto ^^ tutto qui.QUindi me lo consigli. Io l'ho trovato a 630e, magari qualcuno puo' mandarmi qualche altro fornitore via PM? vi ringrazio:)
 

Marsaglia

New member
volevo solo avvisarvi che sta per uscire la nuova serie degli n53...l'asus point da cui vado riesce gia ad averne un po anche se dovrebbero uscire sul mercato tra un po...sono:
n53sv399, sv404 e sv405...che sostituiscono gli sv199, 222 e 223
riesce a farmi addirittura prezzi piu bassi dei precendenti e per ora l unica differenza (a parte il prezzo) è che sono tutti full hd...ma nulla piu