frarux89

New member
c'è il volantino in giro?! a quel prezzo mi sa che lo faccio mio...
si il volantino c'è, ma è molto scarso di informazioni, pensa che non c'è neanche il nome completo del modello, ma soltanto x53sv...

ti posso dire che di differente rispetto a quello di trony (x53sv-sx097v, ndr), c'è l'hdd da 320gb anzichè 500 e il processore che è lo stesso ma qui dice che ha un turbo boost fino a 3,4ghz vs 2,9ghz di quello di trony...

secondo te, tra questo a 599 e quello di trony a 636?
 

tappoman

New member
si il volantino c'è, ma è molto scarso di informazioni, pensa che non c'è neanche il nome completo del modello, ma soltanto x53sv...

ti posso dire che di differente rispetto a quello di trony (x53sv-sx097v, ndr), c'è l'hdd da 320gb anzichè 500 e il processore che è lo stesso ma qui dice che ha un turbo boost fino a 3,4ghz vs 2,9ghz di quello di trony...

secondo te, tra questo a 599 e quello di trony a 636?
infatti queste 2 offerta non me la raccontono giusta..quindi opto o x l acer in offerta da expert parente a 649 oppure nel forum mi hanno consigliato l asus n53sv xò ancora non l ho trovato nei centri commerciali
 

tappoman

New member
un offerta uguale è da supermedia:

Asus X53SV-SX097V a €649 leggete le caratteristiche non sto capendo + nulla, un codice come fa ad avere 2 caratteristiche tecniche????


Notebook LED da 15,6" con processore Intel Core i7-740QM,

4GB RAM,

500GB hard disk,

scheda video Nvidia Geforce HD6370 1GB dedicata,

masterizzatore DVD dual layer,

card reader,

WiFi,

webcam,

HDMI e

Windows 7
 

frarux89

New member
un offerta uguale è da supermedia:

Asus X53SV-SX097V a €649 leggete le caratteristiche non sto capendo + nulla, un codice come fa ad avere 2 caratteristiche tecniche????


Notebook LED da 15,6" con processore Intel Core i7-740QM,

4GB RAM,

500GB hard disk,

scheda video Nvidia Geforce HD6370 1GB dedicata,

masterizzatore DVD dual layer,

card reader,

WiFi,

webcam,

HDMI e

Windows 7

infatti, il notebook in offerta da supermedia non è l'sx097v ma l'sx079v, si sono sbagliati...
 

tappoman

New member
ragazzi chi è passato da trony per vedere le caratteristiche dell asus x53sv??? tipo la velocità della memoria ram è di 1066 o 1333..e l hard disk è di 5400 o 7200????
 

Eri

New member
^^Caro, Quelli non sanno un accidente. Ho comprato un netbook 10 giorni fa e ne sapevo piu io che tutto lo staff messo insieme. Tu cmq se puoi passaci e chidei info su alche altro prodotto e vedi un po
 

clint

New member
Buongiorno,
vorrei segnalare un particolare che, se vero, sarebbe alquanto penalizzante.
Sembra infatti che L'asus X53SV non possa montare più di 4 gb di ram.
Qui il link di MW con le specifiche:

ASUS X53SV-SX239V

Può darsi anche che le specifiche in questione siano errate.
Non vorrei tuttavia che le offerte in corso siano solo un tentativo di sbarazzarsi di schede madri sorpassate usando cpu e gpu come specchio per le allodole.
Ci terrei a conoscere l'opinione dei più esperti o di chi ha già acquistato l'asus in questione.

saluti
Raffaele