Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

dfojvgdof

Guest
Allora sostanzialmente mi serve per la grafica, sia 3d che 2d per programmi come PSCS,corel,3d max,C4D e così via.
Wirless/wi-fi.
E possibilmente con bluetooth ma se non c'è fa nulla
qualcosa che si aggiri attorno i 5/600 e che non superi i 700.

Avevo pensato soprattutto ad asus e per hp avevo visto qualcosina come HP-G62B98
E un minimo di ''bellezza estetica'' ma non'è cosa importante.
se potete precisate perfavore il modello del portatile.
 
D

dfojvgdof

Guest
ASUS - VX6-BLK066M

Netbook Asus VX6-BLK066M montato su un processore Intel D525, possiede un Monitor da 12 pollici, una RAM da 3GB e un Hard Disk da 320GB. Dispositivi integrati: altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth. Processore grafico: NVIDIA Next Generation ION. Batteria 6 celle, sistema Windows 7 Home Premium.

· CPU: Intel Atom · Colore: Nero · Monitor: 12.1" Matrice attiva · Ram: 3GB

VX6-BLK066M - ASUS - VX6-BLK066M Intel D525 Monitor 12" RAM 3GB HardD - ePRICE


SAMSUNG Notebook SF 510 SHARK


Processore Intel® Core™ i3-370M
(2.40 GHz, 3 MB Intel® Smart Cache).
RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 500 GB.
Grafica NVIDIA GeForce 310M 512 MB DDR3.
Masterizzatore DVD. Wi-Fi 802.11b\g\n. Bluetooth.
Display 15,6". Windows® 7 Home Premium Autentico.



ASUS A52JC-EX134v

ASUS A52JC-EX134V

Processore Produttore Intel Tipo Pentium P6000 Velocità del clock 1.86 GHz Front side bus N/A Cache di secondo livello 3 MB Chipset Intel HM55 Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 4GB Massima supportata 4GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 320GB Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore NVIDIA Modello GeForce 310M Memoria totale 1GB dedicata Dettagli DirectX 10 Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD±RW SuperMulti Caratteristiche 8x DVD Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati stereo Altec Lansing Display Tipo LCD retroilluminato LED Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366x768 pixel Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11a/g/n Bluetooth No Infrarossi No Interfacce Slot di espansione N.d. Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 3 USB 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader Si (SD/MMC/MS/MS Pro) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia N.d. Dimensioni e peso Larghezza 38,0 cm Profondità 25,5 cm Altezza 3,45/3,57 cm Peso 2,62 kg Accessori Tastiera Standard con tastierino numerico Mouse Touch pad Webcam Si 0.3Mpixel Microfono Si Telecomando N.d. Altri Accessori N.d. Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Applicativi N.d. Utilities Asus Live Update, Asus Multi-Frame, ASUS software supporting, ASUS Life Frame 3 Antivirus Norton Internet Security (trial) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pickup & return

 

lelio86

New member
Ciao, io ti sconsiglio vivamente di prendere un Asus. Ho avuto 3 notebooks di questa maledetta marca e mi hanno dato parecchi problemi. Se aggiungi che l'assistenza è, a dir poco, scandalosa puoi tirare i conti da solo.
Anche io devo prendere un notebook a breve (visto che il mio Asus si è rotto di nuovo!) e ho notato degli Acer interessanti ad un prezzo relativamente accessibile (<=700 euro).

Guardati un po': Acer Aspire 5745G e 5740DG, il secondo monta un monitor HD che supporta il 3D!

Io credo di propendere per quest'ultimo.

Buona scelta!
 

paulpauli

New member
Ciao, io ti sconsiglio vivamente di prendere un Asus. Ho avuto 3 notebooks di questa maledetta marca e mi hanno dato parecchi problemi. Se aggiungi che l'assistenza è, a dir poco, scandalosa puoi tirare i conti da solo.
Senza volere cercare il pelo nell'uovo (e senza esperienza diretta dell ássistenza Asus), non è che l'assistenza HP sia più quella di una volta, sai... anzi, tutt'altro! Purtroppo con la caduta dei prezzi e con la concorrenza tutte le scuse sono buone per tagliare sui costi dei prodotti e dei servizi, e questo vale più o meno per tutti. Forse per HP un po' di più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.