Jack2.0

New member
Salve a tutti,sono nuovo,avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto del mio primo Notebook(calcolando che di computer ne capisco davvero poco)che mi sevirà principalmente per navigare in internet,vedere film,video e ascoltare musica.Per ora sono indeciso tra questi due:

Samsung NP300E7A-S04IT

Notebook, Intel Pentium B960 da 2.10GHz, RAM 4GB, HD 500GB, DVDRW Dual DL, GeForce 1GB, wired e wireless LAN, display LED 17.3'', Windows 7 Home Premium 64bi
Prezzo: 449


HP Pavilion g6-1348el

Notebook, Intel core i3-2330M da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 750GB, grafica Radeon HD7450 1GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows7 Home Premium
Prezzo: 470


Eventualmente tra i due quale mi consigliate?Oppure se avete altri suggerimenti li accetto volentieri(il budget è 450 massimo 500 euro)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dgenie

Active member
fra un Pentium ed un Core i3 èpreferisco senza dubbio il secondo, hai anche un po' di scheda video per giocare.. insomma è OK per il prezzo
 

Iron_cool75

New member
Ciao,tra i due sicuramente meglio il secondo,pero' se non hai fretta e puoi aspettare fine agosto,primi settembre credo che come tutti gli anni escano sicuramente delle offerte in preparazione di qualche volantino per la scuola,così magari puoi trovare qualche buona offerta in libea con le tue esigenze...
Ciao...