Veliero_glc

New member
La scheda video è buona?
Ti spiego, io faccio 3d, non è che li faccio tutti i giorni, ma quando li faccio non vorrei che tra un operazione e un'altra se ne passano 5 minuti.
 

Ultimate

New member
Ati Mobility Radeon X1600 che con12 pipeline di rendering inizia ad essere qualcosa di decente in ambito 3D.
Se scendi sotto la Radeon X1600 o la Nvidia Geforce Go 7600, le prestazioni decadono.
Ad esempio con una GeForce Go 7400 potresti riuscire a far girare qualche gioco di ultima generazione a bassa risoluzione, ma se vuoi "giocare" nel vero sensodel termine non va proprio bene.
Della Intel GMA950 non ne parliamo proprio...

Calcola anche che sia Ati che Nvidia hanno in cantiere una nuova generazione di schede grafiche per notebook
 

Veliero_glc

New member
Ragzzi, m è meglio il Satellite a100-646 o il Satellite a100-750?
Il 646 ha la Geforce 7600 e il 750 ha la Geforce 7300.
I prezzi nei vari negozi online sono uguali...eppure la scheda video è nettamente superiore...
 

Veliero_glc

New member
Allora ragzzi, vi aggiorno, ho acquistato il notebook, ho preso l'Asus F3TC.
Mi è stata utilissima la recensione che ho trovato su questo sito.
Ora devo potenziare la memoria con un'altra ram da 1gb.
Nei vari negozi ho trovato questa:
http://www.nonsolofferte.it/pages/ecommerce/catalog/detail.asp?uid={EB27AE16-A463-4C22-91BC-FF560DD1A387}&cuid={FFADFBE7-D962-4384-AC05-268BFE1CE8BA}&buid=
Che ne dite va bene o è meglio cambiar marca? Quello che mi fa dubitare è il prezzo più basso delle altre memorie.
 

mark81

New member
questa Axega non l'ho mai sentita...
ti consiglio di aspettare che ti arriva il notebook, controllare di che marca è il banco di RAM che hai installato e comprartene un altro della stessa marca cosi' hai il dualchannel assicurato B)