Cannot connect to Twitter with the given information.
Ciao! Anch'io sto cercando un notebook per lo stesso utilizzo ed ho visto questi modelli molto interessanti entrambi a 699 euro.
HP Pavilion M6-1060SL
Asus A55VM-SX054V
HP Pavilion m6-1060sl Entertainment Notebook PC (B4A01EA) | HP® Italia
Asus A55VM-SX054V, Notebook. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
HP Pavilion M6-1060SL
Asus A55VM-SX054V
HP Pavilion m6-1060sl Entertainment Notebook PC (B4A01EA) | HP® Italia
Asus A55VM-SX054V, Notebook. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
Ho trovato questo e credo che possa andare bene. dimmi cosa ne pensi.
ASUS N53SM-151V - Notebook - UniEuro
ASUS N53SM-151V - Notebook - UniEuro
E' un buon notebook ma onestamente allo stesso prezzo preferisco l'asus che ti ho detto perchè ha il processore di ultima generazione.
Per gli Hard disk non posso aiutarti perchè ho sempre avuto un pc fisso a 7200rpm e quindi non so se la differenza è così notevole, su internet anch'io ho letto vari post a riguardo ma alcuni dicevano una cosa e altri dicevano l'opposto.
Non ci resta che aspettare che qualcuno ci dica della propria esperienza a riguardo.
Io utilizzo EDIUS ed ho anche il pacchetto Adobe per la grafica.
Per gli Hard disk non posso aiutarti perchè ho sempre avuto un pc fisso a 7200rpm e quindi non so se la differenza è così notevole, su internet anch'io ho letto vari post a riguardo ma alcuni dicevano una cosa e altri dicevano l'opposto.
Non ci resta che aspettare che qualcuno ci dica della propria esperienza a riguardo.
Io utilizzo EDIUS ed ho anche il pacchetto Adobe per la grafica.