laudati

New member
Salve a tutti!. Vorrei acquistare un notebook per fare video editing amatoriale e il programma che utilizzo e avs video editor. sarei interessato ad acquistare un i7 e spendere tra i 600 e i 700 euro. Sapreste aiutarmi?
Grazie.
 

laudati

New member
Ho potuto leggere su vari post che è molto importante la velocità del hard disk. Ora li fanno sia a 5400rpm che a 7200rpm. La memoria si può sempre implementare. Tu pure utilizzi avs video editor?
 

VVero87

New member
E' un buon notebook ma onestamente allo stesso prezzo preferisco l'asus che ti ho detto perchè ha il processore di ultima generazione.

Per gli Hard disk non posso aiutarti perchè ho sempre avuto un pc fisso a 7200rpm e quindi non so se la differenza è così notevole, su internet anch'io ho letto vari post a riguardo ma alcuni dicevano una cosa e altri dicevano l'opposto.
Non ci resta che aspettare che qualcuno ci dica della propria esperienza a riguardo.

Io utilizzo EDIUS ed ho anche il pacchetto Adobe per la grafica.
 

VVero87

New member
anche l'HP che ti ho consigliato sopra ha una scheda grafica più potente rispetto all'asus. L'unica pecca è la ram da soli 4gb ma pur sempre espandibile a 8gb
 

laudati

New member
effettivamente non posso darti torto. l'asus che dici tu monta un bel processore. la memoria la si può espandere. Bisogna solo capire quanta differenza c'è tra 5400rpm e 7200rpm. Vediamo che parere ci danno gli altri utenti.