tony088

New member
Salve a tutti avrei intenzione di acquistare un notebook usato,non voglio comprarlo nuovo perchè per quello che devo farci mi sembrano soldi sprecati.In pratica mi servirebbe soprattutto per collegarmi a internet e vedere qualche film.Navigando ho trovato un annuncio di un notebook dell d620 venduto a 170 euro.Vi elenco le caratteristiche:
CPU
1.8 GHz (1833 Mhz) Intel Core 2 Duo T5600 64BIT
Display
14,1" LCD 1280x800 pixel, Display
RAM
2096 MB (SO-DDR2) Espandibile fino a 8GB
Hard-Disk
100 GB
Lettore
MASTERIZZATORE DVDRW Dual Layer
Audio
16-bit Stereo Sound Blaster Pro, 3D Wide-Mode, Jack Per Microfono e Casse.
LAN/Modem
Intel PRO 10/100/1000 Network
Wireless 802.11 a/b/g
UMTS HSDPA Dell Wireless 5520
Touchpad
Mouse e Touchpad Con Navigator
Scheda Video
Intel 965
I/O Periferiche

1 x Microfono Mono-Jack 3.5 m
1 x Display / Video - VGA - HD D-Sub (HD-15)
1 x Audio - line-Out - Stereo-Jack 3.5 mm
4 x USB - USB Typ A
1 x Docking
1 x RJ45 10/100/1000 Mbit Network
1 x Display / Video - S-Video
1 x SmartCard
1 x Firewire
1 x Seriale RS232

Batteria
Ioni di Litio a 6 Celle

Peso
2,3 kg

Sistema Operativo
Windows Xp Professional Edition Installato & Licenziato


Che ne pensate?
 

tony088

New member
Nessuno che mi sappia dire se come prezzo è buono o no?Il venditore mi ha assicurato che il notebook è perfetto, sia esteticamente che internamente, non ha pixel danneggiati ne bruciati, batteria perfettamente funzionante 2/3 ore circa dipende dall'utilizzo.E 30 giorni di garanzia in caso di problemi.
 
Ultima modifica:

ANTONIO7

New member
Ciao,
ho dato un'occhiata e il prezzo non è alto. Per le tue necessità dovrebbe andare benissimo, l'unica "limitazione" forse è rappresentata dallo schermo da 14", un pò piccolo per vedere i film. Se decidi di acquistarlo ti consiglio di testarlo bene durante i primi 30 giorni in modo da far venire subito a galla eventuali problemi!
 

tony088

New member
Innanzitutto grazie per la risposta!Lo schermo piccolo non è affatto un problema poichè utilizzerò il pc solamente per collegarmi a internet,scaricare e ascoltare musica,raramente per guardare film,visto che ho il fisso.Comunque sì se lo acquisterò utilizzerò il pc al massimo in quei 30 giorni,effettuando dei test,in modo che se ci sono difetti,vengono a galla nei 30 giorni.
 

ANTONIO7

New member
Di niente, per quanto riguarda la batteria penso sarà difficile che arrivi a 2 ore quindi non preoccuparti per questo! Si, guardalo attentamente e fai tutte le prove che necessita, così vedrai se il venditore è stato onesto :)
 

tony088

New member
Perche pensi sia difficile che arrivi a due ore?cmq è uno che vende tanti portatili usati e seminuovi quindi saranno revisionati prima della vendita,almeno spero!
 

ANTONIO7

New member
Perchè con il passare del tempo la batteria si consuma e quindi dura di meno una carica, solo adesso i notebook stanno raggiungendo autonomia di varie ore..magari poi quel modello che hai scelto ha una buona autonomia, questo non so dirtelo :)
 

ANTONIO7

New member
No non lo conosco, però l'ho appena visitato e mi ha dato l'impressione di essere un sito serio..Beh lo spero per te che duri tanto, fammi sapere poi :)!
 

tony088

New member
L'ho preso per 170 euro + 15 di spese di spedizione,pagamento in contrassegno.Speriamo sia buono e duri.Ti farò sapere