ANTONIO7

New member
Ok allora vai alla grande con il dv7, scegli un'ottima macchina, e poi deve piacere anche esteticamente:) Dopo essere rimasto senza un mio pc per qualche mese, ho ordinato una settimana fa il mio nuovo sony vaio serie E, dovrebbe arrivare settimana prossima!
 

Mike88

New member
Perfetto allora deciso prendo quello! nel fine settimana lo ordino e settimana prossima ce l'ho e ti dirò come mi sembra! =) non conosco bene i sony cm pc ma ne ho sentito parlare bene... spero di non avere problemi con il pc e con l'assistenza postacquisto anche se ho sentito parlare bene dell'assistenza hp rispetto ad altre marche...
 

ANTONIO7

New member
Si fammi sapere come ti trovi! Spero che tu non abbia problemi comunque quelli dell'assistenza sono gentili e disponibili, te lo posso confermare io :)
 

Mike88

New member
perfetto! grazie mille x i consigli antonio! speriamo di non avere problemi perchè mi serve soprattutto x lavoro!
 

rosariosap

New member
Grazie per le risposte. Nel caso in cui volessimo cambiare casa produttrice, cosa consigliate con quella configurazione che ho chiesto nel primo post?
 

rosariosap

New member
Ho pensato una cosa: una volta che faccio la spesa, mi converrebbe anche spendere qualcosa in più (tipo 800-850 euro), l'importante è un notebook che mi possa durare diversi anni.
Quello che ritengo essenziale è un processore i7, ram almeno 8 GB, scheda video buona di 2 GB di memoria, schermo full hd.
Questo com'è?

asus N56VZ-S4035V

PROCESSORE
Produttore Intel Tecnologia Core i7
Velocità di clock 2,3 GHz Modello del processore 3610QM
Bit 64 Cache L2 Dimensioni Totali 6 MB
MOTHERBOARD
Chipset Intel HM76 Front Side Bus 0 MHz
RAM
RAM Installata 8 GB RAM Massima 8 GB
Banchi RAM Totali 2 Banchi RAM Liberi 0
Frequenza 1.600 MHz Tecnologia DDR 3
Tipologia SO DIMM Nome Modulo PC2-6400
Numero pin 0
MONITOR
Dimensioni 15,6 " Retroilluminazione LED
Tecnologia LCD Matrice Attiva (TFT) Proporzione 16:9
Risoluzione Massima (Larghezza) 1.920 Px Risoluzione Massima (Altezza) 1.080 Px
Risoluzione (Standard) Full HD (1920x1080) Luminosità 300 nit
Contrasto 600 :1 Tempo di risposta 8 ms
Compatibile 3D No Touch screen No
Supporto Colori 16,7 Milioni
MEMORIA DI MASSA
Numero Supporti 1 Dimensione Tot. Supporti 750 GB
Tipologia Controller SATA revision 1.0 (SATA 1.5 Gbit/s) Dimensione Supporto 1 750 gb
Interfaccia Supporto 1 SATA revision 1.0 (SATA 1.5 Gbit/s) Tipo Supporto 1 HDD (Hard Disk Drive)
Velocità Supporto 1 7.200 rpm
AUDIO
Scheda Audio Integrata Sì Microfono Integrato Sì
Altoparlanti (Produttore) Bang & Olufsen ICEpowe
Caratteristiche Specifiche Audio Bang & Olufsen ICEpower®;SonicFocus+ subwoofer esterno
GRAFICA
Produttore Nvidia Modello GeForce GT650M
Integrata Sì Memoria Dedicata 2.048 mb
Memoria Massima 2.048 mb Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1.920 Px
Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1.080 Px TV Tuner No
Caratteristiche Specifiche DDR3
WEBCAM
Webcam integrata Sì WebCam Risoluzione (Larghezza) 1.280 Px
WebCam Risoluzione (Altezza) 720 Px Megapixel 2
Frame per secondo 0

prezzo 879 euro online.
 

Dgenie

Active member
è un po' alto, soprattutto se consideri che si trovava in offerta un Asus K55 con caratteristiche simili (almeno le principali, ovvio che la serie N offre di più) in offerta a 599 euro
 

rosariosap

New member
A me inizierà a servire a partire da fine settembre. Pensate che se lo compro per inizio settembre il prezzo potrebbe scendere?
 
A

adela

Guest
i would like to appreciate you for sharing such a great info with us