Pavilion6159

New member
Ci sono tante discussioni aperte, usa il tasto cerca! ;)
ti consiglio di fare le prime cariche lunghe 6 ore e scaricare completamente il notebook
e di evitare le sovraccariche!! questi sono i consigli base!
 

Lopicl.00

New member
Ci sono tante discussioni aperte, usa il tasto cerca! ;)
ti consiglio di fare le prime cariche lunghe 6 ore e scaricare completamente il notebook
e di evitare le sovraccariche!! questi sono i consigli base!
Sì, quoto pienamente!
Appena ti arriva a casa il pc fallo scaricare completamente, poi caricalo al massimo e non staccarlo prima che non abbia finito!
P.S. Ma cosa state facendo sul nostro forum? Mi dice che state aggiornando qualcosa!
 

Staff

Moderator
Chiedo agli utenti claudiox99 e Lopicl.00 di tornare in topic. Per le chiacchiere ci sono sezioni apposite.
grazie

Edit: Ho cancellato i messaggi off topic
 

Lopicl.00

New member
Ho appena acquistato l'HP Pavilion Dv6 6159sl da SimpaticoTech, quando mi arriva vi faccio sarere com'è :)
Potresti fare un video di unboxing su youtube dove fai vedere quando apri la scatola, tiri fuori il pc e fai vedere le varie porte, poi lo apri fai vedere la webcam, lo schermo, la tastiera, il touchpad e l'accensione????
 

Lopicl.00

New member
Non ne ho mai fatto uno, però potrei provarci :)
Sì ti consiglio di farlo visto che ce ne sono pochissimi di video sul tuo portatile e per di più italiani non ce ne sono.
Potresti chiamarlo HP Pavilion dv6-6159sl unboxing and review (ITA).
NON farlo con il telefonino perchè altrimenti viene una schifezza (una mia esperienza).
Un'altro consiglio per la batteria: quando sei a casa il computer usalo solo attaccato alla corrente e senza la batteria. Tanto la corrente va via ogni morte di papa.
 

claudiox99

New member
Sì ti consiglio di farlo visto che ce ne sono pochissimi di video sul tuo portatile e per di più italiani non ce ne sono.
Potresti chiamarlo HP Pavilion dv6-6159sl unboxing and review (ITA).
NON farlo con il telefonino perchè altrimenti viene una schifezza (una mia esperienza).
Un'altro consiglio per la batteria: quando sei a casa il computer usalo solo attaccato alla corrente e senza la batteria. Tanto la corrente va via ogni morte di papa.
Lo metterò nel canale YouTube di LinuxOspoint :)
Comunque d'ora in poi lo userò senza batteria (quando c'è una presa), almeno fa meno cicli di carica-scarica
 
Ultima modifica: