Dalcamo

New member
Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum. Il mio nome è Giuseppe.
Come da titolo vorrei acquistare un notebook con un budget di massimo 500€ (550 se proprio ne vale la pena).
Userò il computer soprattutto per photoshop e programmi di editing-video.
Sono totalmente indeciso sul da farsi. Ho adocchiato da euronics l'hp pavillon g6-2149sl.
HP - Pavilion g6-2149sl Nero brillante
CPU AMD Dual Core A6-4400M (2.70Ghz) - Ram 6Gb DDR3 - HD 500Gb - doppia scheda video AMD Radeon HD 7670M 1Gb DDr3 + AMD Radeon HD 7520G - schermo 15.6" Led - DVD super multi DL - wifi 802.11b/g/n - webcam - Windows 7 Home Premium
499€

Adesso chiedo a voi se vale la pena comprare questo notebook. In alternativa cosa mi consigliate a questo prezzo?
P.s preferirei acquistarlo in un negozio fisico.
 

Dalcamo

New member
Ragazzi ho scritto che preferirei comprare in un negozio fisico ma se allo stesso prezzo posso avere un i5 la questione si fa delicata.
Ieri mediaworld online ha fatto offerte assurde. Basta andare nel sito. Purtroppo tutto esaurito. Adesso ho individuato su amazon questo

Acer AS5750G-52454G50Mnkk

Notebook, Intel Core i5-2450M da 2.66GHz, RAM 4GB, HD 500GB, grafica GF 610M 1GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium
477€

C'è anche questo su monclick
Notebook HP A1Z40EA
Tipologia: Notebook; Dimensione schermo: 15,6 "; Tipo processore: Core i5; Sistema operativo: Windows 7; Versione sistema operativo: Home premium; Memoria ram: 6 GB; Velocità clock processore: 2,4 GHz; Modello processore: 2410m;
499€

Cosa ne pensate? Esperienze di acquisti online?
C'è qualcuno che sappia indirizzarmi e consigliarmi per bene?
So che questo forum chiede l'inserimento di modello e poi voi ne valutate le caratteristiche.. Se però adesso vi chiedo di indicarmi voi un modello a questo prezzo? L'acquisto che fareste?