Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renga91

New member
Ciao ragazzi,dovrei prendere per fine mese un notebook,lo userei prevalentemente per navigare su internet,quindi mi interessa che sia molto veloce da questo punto di vista...poi dato che faccio il 5 anno del geometri,che riesca a farmi girare discretamente autocad in 3d...non mi importa della portabilità,preferisco sacrificarla alle prestazioni,dato che il notebook restarà prevalentemente nella scrivania.Schermo da 15 o più,vorrei il meglio per questa fascia di prezzo,ovvero 600 700 euro...posso comprare anche online...

grazie a tutti anticipatamente :)
 

Dgenie

Active member
la velocità di internet sui notebook dipende più dalla velocità del collegamento di rete che dall'hardware della macchina.

fai così: colleziona un po' di offerte di notebook che ti ispirano, fra 15 e 17 pollici e poi postale qui così possiamo aiutarti a scegliere
 

renga91

New member
preferivo restare sul nuovo...comunque per quanto rigarda dei notebook che mi piacciono ho visto su e-k*y "Notebook 15.6'' Asus N53SV-SX585V CPU Intel Core i7 2630QM 2 GHz RAM 6GB HDD 750GB Wireless N Windows 7 Home Premium ".a 704 euro..poi ne avevo visto anche un'altro sempre asus,i7 e 6gb a 635 euro,era quello marrone scuro...adesso non lo trovo più...comunque come vi sembra quello sopracitato?mi pare di vedere che la tastiera non è a isola giusto?

Sono ben accetti qualsiasi forma di consiglio :)
 

paolosp

New member
se si riferisce al mio notebook si..la tastiera è ad isola (tipo mac per capirci).
Comunque per chiunque fosse interessato, credo sia un affare visto che lo pagai 800 euri neanche un anno fa e resta oggi un notebook con notevoli caratteristiche.

grazie dell'interessamento!!
 

USBunny

New member
sì, ma non credo sia una N

La N è questa:



quella che hai postato forse è una serie x o k :)

Scusami ho fatto macello con le risposte, la mia frase sulla serie N si riferiva ad un altra domanda, fatta dall'autore del topic :D
 
Ultima modifica:

renga91

New member
paolosp:l'ho già detto,mi piacerebbe restare sul nuovo...grazie della proposta comuque.Gli asus della serie x e k come sono?Avevo trovato quello color marrone con i7 e 6 gb a 630...com'è?Avete altri notebook da consigliarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.