Nnz75

New member
Ho in mente di acquistare un notebook (prezzo 350-400). Ho visto online in offerta a mediaworld l' HP Pavilion g6-1312sl a 400 euro inclusi il trust Notebook Kit IT67, il Trust 3.0 USB Adapter e trust Rayo Stereo Notebook Speaker(HP Pavilion g6-1312sl).
Che ne pensate? Dato che lo userò per farci qualche lavoretto di grafica, giocarci e ascoltare musica, è una buona offerta viste le caratteristiche tecniche?

Grazie in anticipo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

USBunny

New member
mmm diciamo che per la grafica ci vorrebbe altro, cioè almeno una scheda video dedicata, ma a quelle cifre è difficile trovare qualcosa..
Come scheda grafica credo sia cmq meglio quella di amd rispetto alla intel hd, la amd e la ati fanno parte della stessa casa, e quello che stanno cercando di fare è di integrare al meglio possibile la grafica ati nei loro processori e di conseguenza anche con le loro schede video dedicate, ati appunto
 

Nnz75

New member
Con "lavoretto grafico" intendevo un passatempo... In ogni caso mi hanno consigliato anche un ASUS X54C-SX096V ASUS X54 SERIES NOTEBOOK/PORTATILE X54C-SX096V
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Le schede tecniche vanno inserite nel messaggio e non con link esterni, rileggere il regolamento.
 

mindprocess

New member
Ho gia scritto in altri post e sono sempre del parere che se non si vuole spendere tanto e si cerca delle prestazioni elevate la cosa migliore sono gli AMD. Hanno ottime prestazioni a prezzi contenuti.... ad esempio sul sito di una grande catena "felina" trovi L'Acer 5560 con processore A6 a 399; oppure nei negozio di un'altra grande catena trovi l'hp dv6-6125 a 479!
Non si spendono delle cifre esose e puoi utilizzarlo per qualunque uso domestico.