K88

New member
Secondo me conviene aspettare un pò. Tra poco dovrebbero uscire tantissime altre alternative dotate di piattaforma Intel Silverthorne....comprando adesso un HTC Shift potresti avere un UMPC vecchio dopo pochi mesi.
 

gio_gio

New member
K88 scritto:
Secondo me conviene aspettare un pò. Tra poco dovrebbero uscire tantissime altre alternative dotate di piattaforma Intel Silverthorne....comprando adesso un HTC Shift potresti avere un UMPC vecchio dopo pochi mesi.
a ok, grazie delle informazioni!!
Ma secondo una tua previsione sulle basi delle tue conoscenze, entro quanto si vedrenno questi nuovi UMPC con processore silvethorne?
 

K88

New member
I processori veri e propri dovrebbero uscire, come ti ho detto precedentemente, entro il secondo trimestre di quest'anno mentre i nuovi modelli ora che arriveranno in Italia forse li vedremo anche un mese dopo l'effettiva uscita. Ci sarà quindi da aspettare minimo un mese, almeno secondo le mie previsioni.
Considera per esempio che i processori penryn sono stati resi disponibili dall'inizio di gennaio e solo ora qui in italia si comincia a vedere qualche notebook.
 

gio_gio

New member
K88 scritto:
I processori veri e propri dovrebbero uscire, come ti ho detto precedentemente, entro il secondo trimestre di quest'anno mentre i nuovi modelli ora che arriveranno in Italia forse li vedremo anche un mese dopo l'effettiva uscita. Ci sarà quindi da aspettare minimo un mese, almeno secondo le mie previsioni.
Considera per esempio che i processori penryn sono stati resi disponibili dall'inizio di gennaio e solo ora qui in italia si comincia a vedere qualche notebook.
ok
 

gnomopol

New member
Salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. Riguardo gli UMPC io ho acquistato un Raon Digital EVERUN e devo dire che ne sono molto contento. Se volete info basta andare su www.raondigital.com
La macchina che ho io ha un hdd da 60 giga 512 di ram processore amd geode a 600mhz. Tutti i modelli hanno display da 4,8 pollici con touch screen e sensore di rotazione per girare lo schermo in base a come lo si tiene. La tastierina qwerty laterale è piccola ma per correggere testi o scrivere semplici mail è comoda. I consumi sono molto bassi e con xp gira molto bene ed è veloce ad aprire e usare anche office 2007. Preso qualche mese fa a 699 euro ivato e consegnato. Adesso siamo sui 799 euro (era una promo del distributore italiano moboutlet). Macchina quindi molto completa anche se poco conosciuta. Peso di cieca mezzo kilo e sta in un borsello insieme a portafogli telefoni e altro.