K88

New member
K88 scritto:
Ti consiglio il dv9695el, è il top della gamma dv9600: 4gb di RAM, processore T7700, lettore HD DVD, uscita HDMI, nvidia 8600M GS 256mb (una GT da 512 non avrebbe guastato.....).
Correzione: il dv9695el non ha il lettore HD DVD ma il solito LightScribe degli HP Pavilion.
 

micio2000

New member
vabbè il lettore HD su un portatile non è poi tanto necessario... la mia scelta è rivolta ad un portatile per fare montaggi video, editing di grafica e gioco. Per quanto riguarda il vederci dei video penso proprio di no... il mio ultimo portatile un Acer Aspire 1630 ha lavorato tantissimo con il lettore ma solo per la masterizzazione o i giochi.... mi piace vedere i film sul lettore e il televisore di casa.
Comunque alla fine quello che mi interessava molto sapere se x eventuali giochi è meglio la Radeon x2600 o una geforce 8600 m gt... nel mio portatile la radeon non andava molto d'accordo con alcuni giochi...
 

Galadh

New member
Come già dettol ,a GeForce 8600M GT dovrebbe comportarsi un tantino meglio (molto meglio se prendi un gaming con GDDR3). Fattostà che come supporto hardware Nvidia è superiore alla Ati.