enigma

New member
questo notebook lo stanno comprando in tanti, ha un rapporto qualità prezzo ottimo.
le 200 euro di differenza stanno nel processore T7250 (la base) e T7700 (il top). se hai la possibilità io consiglio il primo naturalmente..
 

K88

New member
Si, anche perchè il T7250 ha solo 2mb di cache L2 invece di 4mb....la differenza con un T7700 è enorme, ovviamente a favore di ques'ultimo. Prendi assolutamente il dv6695el.
 

frandar

New member
allora come hp la scelta è dv6675el

mi son messo un pò a confrontarlo cn acer 5920-302G25
ho notato queste differenze

HP------------------------------------ACER
7700---------------------------------7300
nvidia 5400 GS-------------------nvidia 5600 GS
hd250-------------------------------hd 160
ram max 2gb----------------------ram max 4gb

hp 1199
acer 899

c'è anke una differenza di 300 euro ma alcuen qualità dell'acer sembrerebbero migliori
 

frandar

New member
Sid scritto:
sulla RAM max di HP leggi cosa dice HP nell'intervista
http://notebookitalia.it/notebook-h...-2007.-dialogo-con-massimo-valle-1706.html#18

le schede sono 8400M e 8600M ovviamente la 8600M è piu' performante.
il processore T7700 è molto buono
Nulla, le specifiche tecniche che forniamo si limitano ad indicare il quantitativo massimo di memoria per il quale certifichiamo i nostri notebook, non il limite massimo consentito dalla tecnologia. Nel caso dei notebook HP Pavilion DV9600 da 17", HP certifica che il notebook può equipaggiare fino a 4GB di memoria, mentre per gli altri Pavilion abbiamo ritenuto che 2GB di RAM fossero requisito necessario e sufficiente. L'utente può effettuare un upgrade della memoria, se desidera farlo, ma con la consapevolezza che se, durante l'operazione danneggia il notebook, la garanzia decade.


quindi si può ampliare ma si perde la garanzia

nn è ke voleva giustificarsi del fatto ke nn hanno messo RAM fino a 4gb ...se nn è stato messo nelle specifiche c sarà un motivo e cioè ke è meglio nn aumentare la ram?
 

Sid

New member
io la interpreto diversamente:
- sui 17 pollici certifichiamo che i 4GB sono supportati
- sui 15,4 pollici non certifichiamo nulla. se volete potete provare
- se fate danni li pagate voi
 

frandar

New member
Sid scritto:
io la interpreto diversamente:
- sui 17 pollici certifichiamo che i 4GB sono supportati
- sui 15,4 pollici non certifichiamo nulla. se volete potete provare
- se fate danni li pagate voi

infatti mi sa ke è così
cmq ke cretinata fare uan cosa del genere...

p.s. ma se su qualsiasi pc si cerac di aumentare la ram nn si perde la garanzia poikè ho aperto il pc per aggiornaro?
 

Niçk

New member
frandar scritto:
infatti mi sa ke è così
cmq ke cretinata fare uan cosa del genere...

p.s. ma se su qualsiasi pc si cerac di aumentare la ram nn si perde la garanzia poikè ho aperto il pc per aggiornaro?[/quote]

Si..ma infatti la ram l'aggiorni una volta scaduta la garanzia..
Anche se ho sentito dire che se il lavoro te lo fanno quelli del centro specializzato nn si dovrebbe perdere..
 

frandar

New member
alla fine di tutto il pc in questione e cioè hp dv 6695el è un buon notebook?

la skeda video è buona anke x giocare?
ripeto le caratteristike

HP Pavilion dv6695el
NOTEBOOK
Intel®Core™ 2 Duo T7700 HD 250 GB SATA, 2 GB RAM Scheda Grafica NVIDIA® Ge Force® 8400M GS DVD writer ±R±RW SM DL LS Display 15,4" WXGA, Finger Print, HDMI, Data Card Reader 5-in-1 Wireless LAN 3945ABG, WebCam Windows® Vista™ Home Premium
1.199,00
 

Niçk

New member
Riguardo il notebook direi ottimo..anche e sopratutto a livello estetico..

per il gioco invece..ni..

La skeda nn è il massimo..