Serginho153

New member
Salve sono Sergio. A novembre avrò 19 anni e voglio inscrivermi in informatica e magari fare il game-designer. Volevo quindi acquistare un notebook entro settembre. Tra massimo 2 anni, avendone la possibilità vorrei acquistare un macbook pro da 13 o 15 pollici.
Per ora mi servirebbe un pc buono per la scheda grafica e processore(sempre considerato che il mio intento e utilizzarlo solo uno 2 anni, quindi non troppo potente) per lavorarci in informatica e progettazione. Non mi interessa l'hdd in capienza. Preferirei ad esempio un piccolo ssd. Compro un hdd esterno per serie, film e anime a limite.
Penso di giocare ma al massimo a Minecraft o Age of Empire(credo siano non così pesanti alla fine)
Durata batteria media almeno che duri 3-4 ore lavorandoci. 15" o inferiore.

Budjet massimo 700€ ma non vorrei spenderli tutti.
Per ora c'è in offerta un x53sd asus che è un buon prodotto ma ho sentito che dove vorrei prenderlo io ha problemi di non so che natura. Non riesco a trovare su internet il dv6 6169 pavillion...
Prenderlo ora o a settembre? cambieranno i prezzi? La serie asus n56 o la n53 scenderanno a un prezzo di 600-650€?
Com'è il processore AMD® Fusion APU A6-3420M Processor?
Grazie
 

Iron_cool75

New member
Ciao,se ci riporti le caratteristiche riusciamo meglio a darti una mano,avendole qui da leggere..
Per quanto riguarda i pc,al momento puoi trovare in giro delle buone offerte,dai uno sguardi sulle principali catene,poi riportaci le caratteristiche che ti diamo tutti i consigli del caso....
Ciao.....
 

mindprocess

New member
Se non ti seve con una certa urgenza io aspetterei settembre.
Per quanto riguarda l'A6 é ottimo e se hai bisogno di un pc che ti garantisca una buona durata della batteria é l'ideale.