pupoboy

New member
salve a tutti sono indeciso per questi 2 notebook anche se cambia solo la cpu metra la video è uguale ma soprattutto come si comporta la video...

1

2

mi interessa sopratt la video...e mica mi consigliate di aspettare? altrimenti se uno aspetta nn compra mai...

SAluti
 

K88

New member
Veramente la cosa migliore sarebbe proprio aspettare Ottobre perchè arriverà la nuova piattaforma Centrino che rimarrà in circolazione minimo per un anno. Comunque il Pavilion dv6 è un buon notebook e la scheda video è piuttosto performante.
 

pupoboy

New member
scusa cosa intendi che "Centrino che rimarrà in circolazione minimo per un anno" (minino un anno?)
allora bisogna sempre aspettare e non comprare mai se la tecnologia va sempre avanti...
 

Galadh

New member
Dipende molto dal tuo budget. E' vero che la prossima piattaforma Intel Calpella arriva ad ottobre, ma è anche vero che per i primi 3-4 mesi la novità sarà limitata esclusivamente alle proposte high end con processoriquad core. Quindi se vuoi acquistare un notebook economico è assolutamente inutile aspettare ottobre. Le proposte economiche di nuova generazione arriveranno nel primo trimestre del 2010. Se te la senti ti aspettare tutto di guadagnato perchè in ogni caso il passaggio questa volta è consistente (si cambia architettura, capita ogni 2-3 anni).
 

pupoboy

New member
ma io mi riferivo ai modelli che ho linkato almeno per i prox 2-3 ...se il tutto va bene...sia come cpu che video...tutto qui
aspettare per altro tempo nn mi va è un acquisto che mi serve a breve...