armetta

New member
Salve a tutti,
da poco ho deciso di acquistare un nuovo notebook perché il mio dell'hp dopo 5 anni sta per abbandonarmi. E' molto lento, riscalda subito e si spegne.. ed è un modello molto vecchio preso in offerta quindi non vanta di chissà quale prestazione.
Vorrei prendere un portatile che abbia una buona scheda video, che non riscaldi subito e che mi permetta sia di giocare (ho visto qualche gioco che vorrei acquistare), sia di scaricare, perché io sono un appassionata di film e telefilm e scarico sempre. Come budget direi che vado sui 450/500€ massimo!! Potete consigliarmi qualche modello? Io mi guardo in giro ma non me ne intendo e non vorrei prendere qualche pacco... grazie in anticipo! :D
 

armetta

New member
nessuno mi aiuta? ho visto pc di tante marche ma, essendo completamente ignorante in materia di schede video processori ecc.. non sono orientata su nessun pc in particolare quindi non posso chiedervi se uno è meglio di un altro.. se qualcuno molto bravo potrebbe darmi qualche consiglio almeno su cosa orientarmi..
magari dicendomi più o meno con quel prezzo quale tipo di scheda video buona e processore posso trovare... grazie
 

Farag

New member
A quel prezzo li piu o meno sono tutti uguali....vai al centro commerciale
piu vicino/conveniente e dacci qualche nome, al max possiamo consigliarti
il migliore....
Esistono decine e decine di notebook da 500 euro , per non dire 100inaia...

ps. con 500 euro non ci giochi. O meglio....non puoi giocare agli ultimi
giochi in circolazione...non so cosa intendi per giocare.
 

Dgenie

Active member
concordo, un mainstream da 499 o 599 euro con scheda video dedicata e processore core i5 o i7 e stai apposto