PippoDaCanosa

New member
Ciao a tutti amici!!

Innanzitutto mi presento, sono Francesco, alias PippoDaCanosa ;)
Sono nuovo in questo forum e scrivo perchè devo procedere all'acquisto di un nuovo portatile, ma la scelta è così vasta che non so davvero da dove iniziare. Invoco, allora, voi esperti, affinchè mi possiate illuminare :eek:

Passo ora a fornirvi di dati che forse potrebbero esservi utili:
  1. Utilizzo: universitario, ma non disdegnerei di farmi una giochicchiata quando capita...
  2. Budget: 700, euro più, euro meno
  3. Marca preferita: mi orienterei verso un Sony Vaio o un Asus, anche i Dell non sono male però...
  4. Componentistica: non so se preferire un i3 ed una buona VGA o preferire un i5 ed una VGA più scarsa...qui la parola definitiva a voi esperti!

Spero sia tutto...vi ringrazio anticipatamente amici!!! ;)
 

Dgenie

Active member
ciao Pippo, dai uno sguardo al regolamento della sezione
vanno incollate le specifiche tecniche non i link agli shop. E' una questione di comodità e di velocità: avendo tutte le spec sott'occhio nel thread la gente non deve stare ad aprire finestre e ti risponde con maggiore facilità
 

PippoDaCanosa

New member
ciao Pippo, dai uno sguardo al regolamento della sezione
vanno incollate le specifiche tecniche non i link agli shop. E' una questione di comodità e di velocità: avendo tutte le spec sott'occhio nel thread la gente non deve stare ad aprire finestre e ti risponde con maggiore facilità
Capisco...Grazie mille :) Come posso editare il mio precedente messaggio???