Desmo

New member
e ci voleva pure visto che hanno messo come schede video base delle inutili integrate e non a livello delle 7300 o 7400 di un pò di tempo fa

meno male si scende io ho trovato un acer p7350 con 3 giga di ram con 9600gt a 600 euro
 

Lolò

New member
Grazie a tutti per i preziosi consigli...

Per quanto riguarda i pollici del video, ovviamente l'importante è rimanere tra 15 e 16 pollici per avere maggiore praticità nei viaggi e nello spostare il notebook [a meno che non ci siano valide alternative come il samsung da 3kg]

...per quanto riguarda il resto dei consigli, avrei una sola cosa da chiedere...

siete sicuri che l'HP rappresenti una scelta affidabile?

Un paio di miei amici si sono trovati male per quanto riguarda l'assistenza, servizio clienti poco affidabile, bisogno continuo di assistenza tecnica...

è uno dei motivi per i quali ho optato dall'inizio per un ACER/ASUS...

@ Desmo : il nb da 800€ è lo stesso che ho visto da ALDO :whistle: qui a Napoli ;)
 

K88

New member
Tra HP Pavilion e Acer Aspire ormai non c'è molta differenza, assistenza e qualità sono quasi alla pari: si trattano pur sempre di consumer "economici". Comunque ciò non vuol dire che siano da buttare, purtroppo di esperienze negative se ne vedono tante in giro con tutte le marche (anche Sony Vaio e Asus) quindi secondo me non c'è da preoccuparsi più di tanto. Forse Asus fornisce qualche garanzia in più (come la Kasko) ed ha un centro riparazioni in Italia (mentre Asus e HP devono spedire il notebook in un paese Europeo) però secondo me è meglio non affidarsi ai consumer per la grande distribuzione (non riportati sul sito Asus) perchè hanno dovuto abbassare qualcosa per rendere il prezzo competitivo.