iolanda93

New member
Salve
sono nuova su questo forum. Vorrei chiedervi un consiglio su un buon notebook da acquistare. Uso il computer per navigare in internet , programmi foto e video, office e per la lavorazione CAD.

cosa mi consigliate?

il mio budget massimo €600



grazie per l'aiuto:)
 

Dgenie

Active member
per il CAD 3D ti serve una scheda video dedicata decente
consigliamo di cercare qualche modello che rientra nel vostro budget e che è attualmente in vendita e di incollarlo qui sul forum cosi' poi possiamo darvi un consiglio mirato
 

Dgenie

Active member
prossima volta incolla direttamente le specifiche principali direttamente sul forum. ci aiuta molto a velocizzare
il primo ha la 710M... come non averla la scheda video dedicata. non lo consiglio
il secondo ha una scheda video dedicata abb decente ma componenti non di ultimissima gen e processore a basso voltaggio che privilegia i bassi consumi rispetto alle prestazioni
il terzo ha un buon processore a voltaggqio standard che ti assicura buone prestazioni ma non ha scheda video dedicata
 

iolanda93

New member
opinioni su questo:


Acer V5571G53338G75 notebook

Processore Intel Core i5 3337U (1.80 GHz) Hard Disk 750 GB, 8 GB RAM, scheda Video Nvidia GeForce GT710M con 2 GB, display 15,6”, Wi-Fi,HDMI, Webcam, Windows 8