Darkschneider4

New member
Ciao a tutti

A breve devo acquistare sia un portatile che un desktop pc
Visto che non ho mai comprato un notebook vi chiedo gentilmente qualche consiglio

Sto cercando un portatile poco ingombrante e leggero da trasportare, con una batteria di buona durata che sia più potente di un netbook e che costi poco
Non mi serve qualcosa di ultima generazione.
Non mi dispiaceva ad esempio il sony vaio CS il cui prezzo dovrebbe essersi abbassato di molto ma volevo sapere se avevate qualche modello da consigliarmi
Quasi dimenticavo...dovrebbe riuscire a far girare windows 7 =)


grazie infinite in anticipo per i consigli
 

Dk87

New member
più potente di un netbook leggero durata batteria ecc se non ti serve per giochi o applicazioni multimediali e lo useresti per web office e cose di questo genere allora un

ACER Aspire 4810T-353G25Mn Intel Core 2 Solo SU3500 (1.40GHz, 3MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 3GB - Display 14" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
600€

va bene leggero alta durata batteria e va bene per usi che ti dicevo c'è anche la versione da 13,3 ma non ha il masterizzatore dvd, win 7 lo metti senza problemi

per il fisso piccolo consiglio guarda un intel i5 o meglio un i7 non troppo lontani nel tempo gli i9 ma c'è da attendere attenzione agli i7 serie 9xx e serie 8xx i 9xx son un po' meglio
 

Darkschneider4

New member
Grazie mille per i due consigli ;)

Avevo visto anche l'asces aspire timeline solo che ce ne sono un sacco di modelli e non saprei quale scegliere
Scondo te com'è?