murcino

New member
ok, afferrato il concetto!

Il problema è che se fosse realmente 1 mese il tempo entro il quale usciranno i nuovi notebook Santa Rosa... ok si potrebbe anche aspettare! Voi crediate siano reali 30gg di attesa da oggi ?:dry:
 

mn7

New member
secondo me se scegli un Dell per la fine di Maggio ti arriva a casa con Santa Rosa.
Forse gli altri, non facendo vendita diretta, ci metterebbero qualche giorno in più a rifornire i rivenditori.
Intel ha fatto uscire delle stime in cui prevede un'immediata valanga di notebook Santa Rosa. Calcola pero' che l'effetto Santa Rosa sui notebook con la piattaforma attuale (Napa) sara' immediato: e' logico supporre che il loro prezzo calera' subito
 

digital77

New member
ciao a tutti...scusate se mi intrometto anch'io in questa discussione ma ho letto la discussione, e anche a me interessa sapere quale notebook acquistare per fare grafica e montaggi video!
purtroppo il mio budget è inferiore a 1000 euro, circa 700-800 euro!
sò che per acquistare un buon notebook con le apposite caratteristiche per fare della buona grafica bisognerebbe spendere un pò di più rispetto alla cifra appena detta, ma purtroppo questo passa il convento!!! mi hanno detto che gli asus sono ottimi prodotti!
e ho sentito dire che con quella cifra si possono trovare notebook idonei allo scopo! spero che qualcuno possa darmi una mano nella scelta da fare! intanto vi saluto a tutti e vi ringrazio in anticipo!
spero che ci sia qualche anima pia!!!!!!!! help help help!