Antonello70

New member
:)Ciao a tutti, ho trovato questo sito da poco tempo e ore in seguito a un recente acquisto del mio primo portatile, mi son deciso a chiedere un vostro parere.
Da poco sono possessore di un Hp Pavillon DV 6 2006el con queste caratteristiche:
Processore AMD Turion(tm) II Ultra Dual-Core Mobile M600, 2400 Mhz, 2 core, 2
ATI mobility Radeon HD 4650
con 1024MB di memoria grafica dedicata DDR3
Hard disk da 500 GB 5200rp e Windows 7 64 b.
Il problema è il processore, qualcuno sa dirmi come viene rapportato ad un intel è molto scarso, qualcuno lo ha testato?
Vi ringrazio enormemente.
 

ilanur

New member
e' un buon notebook, con un ottimo comparto video.
il processore e' paragonabile circa a un intel T6600 o T5xxx. Purtroppo AMD ancora non e' riuscita a trasportare i performanti phenom2 su notebook..
 

Ultimate

New member
certo che in rapporto agli Intel è scarso, soprattutto in termini di efficienza, gli AMD consumano di piu' è risaputo
 

Antonello70

New member
Vi ringrazio per la vostra celerità. Nell'uso di programmi come cs4 o nell'utilizzo di qualche "attuale" giochino in che termini le prestazioni verranno limitate dal processore?
 

Dgenie

Active member
non più di tanto, come ti hanno spiegato AMD è in svantaggio, ma le prestazioni sono comunque adeguate alle applicazioni piu' recenti e piu' comuni
 

polloviz

New member
Vai tranquillo, ps4 con quella configurazione va a bomba grazie alle gpu (da questa versione supporta l'accelerazione video!):cool: