Xenon1986

New member
Salve a tutti! Ho comprato un Acer aspire one con sistema linpus linux lite V1.0.6.E. Ho attaccato con un cavo di rete il pc alla mia linea Fastweb e riesco a connettirmi ad internet, ad accedere alla posta elettronica, ma non riesco a connettermi con IM al mio contatto Windows live messenger! mi dice: IL NOSTRO PROTOCOLLO NON è SUPPORTATO DAL SERVER. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio molto;)
 

francofait

New member
No proprio , gli aggiornamenti si fanno se ce n' è effettivo bisogno . Non c'è motivo alcuno per aggiornare linux (con alcuna distro) se tutto l' hardware e software risponde bene alle proprie esigenze.
Quello degli aggiornamenti a pioggia con linux più che mito da sfatare chiamiamolo pure ' oscena bufala'. Linux da sempre è il SO al top per stabilità e sicurezza.
 

K88

New member
francofait scritto:
No proprio , gli aggiornamenti si fanno se ce n' è effettivo bisogno . Non c'è motivo alcuno per aggiornare linux (con alcuna distro) se tutto l' hardware e software risponde bene alle proprie esigenze.
Quello degli aggiornamenti a pioggia con linux più che mito da sfatare chiamiamolo pure ' oscena bufala'. Linux da sempre è il SO al top per stabilità e sicurezza.
Non è proprio così. Linux a mio parere è un sistema operativo ad avere più degli altri bisogno di aggiornamenti anche perchè è supportato dalla comunità OpenSource e il beta testing viene praticamente effettuato da tutti gli utenti. Comunque come hai detto è giusto non eseguire aggiornamenti se funziona tutto, ma nel suo caso non sembrava funzionare tutto.....