Cannot connect to Twitter with the given information.
mi spiego meglio, visto che la mia esperienza di portatili era piuttosto "pesante" -i 3.7 Kg del succitato asus- e visto che la durata della batteria dello stesso era piuttosto limitante dovendolo usare spesso anche all'università -ero obbligato a cercare sempre posti vicino a prese di corrente-, avevo diretto la mia attenzione ai 14" perchè rappresentano a mio parere un buon compromesso tra peso, portabilità, e area del display visto che uso molto il pc per studio/lavoro/svago...
in testa avevo anche una configurazione "tipo": core i5, scheda video 512MB-1GB preferibilmente recente per evitare problemi con programmi/giochi (per la verità pochi giochi), hd 250-320-500 GB, peso intorno ai 2.4-2.6 Kg; ma i 14" pollici sono merce rara...
i 13.3" sono un pò piccoli a mio parere...
in testa avevo anche una configurazione "tipo": core i5, scheda video 512MB-1GB preferibilmente recente per evitare problemi con programmi/giochi (per la verità pochi giochi), hd 250-320-500 GB, peso intorno ai 2.4-2.6 Kg; ma i 14" pollici sono merce rara...
i 13.3" sono un pò piccoli a mio parere...
Ok sarà pur minima ma onestamente non vorrei scendere sotto i 14"...vista la difficoltà a trovarne uno "decente" sto anche monitorando la situazione dei 15.6"...ricapitolo la configurazione ottimale:
- processore i5(-520 possibilmente);
- scheda video da 512MB -1 GB purchè sia recente e mi consenta di giocare con titoli che usciranno da qui a qualche mese (facciamo un annetto ) e se possibile switchabile con quella integrata con il processore (per aumentare l'autonomia);
- hd 320 - 500 GB;
- display (preferibilmente) 14", in alternativa 15.6";
- peso 2.4 - 2.6 Kg;
- prezzo...arrivo con "qualche" sacrificio ai 1200 € (iva inclusa ovviamente).
- autonomia 3h o più.
nel caso ci fosse qualcosa di interessante anche tra gli i7 (ahimè rinunciando allo switch della scheda video...) purchè non scaldi troppo, potrei pure farci un pensierino...
- processore i5(-520 possibilmente);
- scheda video da 512MB -1 GB purchè sia recente e mi consenta di giocare con titoli che usciranno da qui a qualche mese (facciamo un annetto ) e se possibile switchabile con quella integrata con il processore (per aumentare l'autonomia);
- hd 320 - 500 GB;
- display (preferibilmente) 14", in alternativa 15.6";
- peso 2.4 - 2.6 Kg;
- prezzo...arrivo con "qualche" sacrificio ai 1200 € (iva inclusa ovviamente).
- autonomia 3h o più.
nel caso ci fosse qualcosa di interessante anche tra gli i7 (ahimè rinunciando allo switch della scheda video...) purchè non scaldi troppo, potrei pure farci un pensierino...
non so se riesntri come budget ma se vuoi un 14 pollici ultraperformante eccolo
HP Envy 14 Beats Edition, prezzo e disponibilità in Italia - Notebook Italia
HP Envy 14 Beats Edition, prezzo e disponibilità in Italia - Notebook Italia