DDM89

New member
Salve a tutti!!

Devo acquistare entro luglio-agosto un Sony Vaio serie P 29, ma sono indeciso se concludere subito l'affare oppure aspettare: secondo le vostre fonti per caso la Sony ha in mente qualcosa d nuovo per il periodo di luglio-agosto? Xkè la casa giapponese si distingueper l'"imprevedibilità" della sua economia di marketing... E magari butta fuori un nuovo prodotto subito dopo che io ho comprato il P 29...

Allora cosa faccio: compro od aspetto?

Aiutatemi, non so che pesci pigliare!!! :S

DDM89
 

Dgenie

Active member
sony aggiorna i prodotti con cadenza trimestrale. l'ultimo aggiornamento della Serie P è di pochi giorni fa, quindi non mi aspetterei novità a livello hardware
al limite qualche ribasso di prezzi
 

Galadh

New member
Si ormai questa serie ha dato tutto quel che aveva da dare. Il prossimo step è aspettare la nuova piattaforma per sistemi ultramobile, Intel Moorestown (Il Vaio P è Intel Menlow), che dovrebbe permettere ai produttori di ridurre ulteriormente lo spessore ed i consumi energetici del dispositivo. A me il Vaio P piace tantissimo come design, ma francamente, nonostante la bontà della piattaforma Menlow, non reputo le prestazioni adeguata alla spesa. In più trovo l'autonomia abbastanza limitata ed il design leggermente troppo grosso. Ovviamente prima di vedere qualcosa di nuovo bisognerà aspettare parecchi mesi, per cui se ti attrae così com'è direi che non c'è molto da fare. Al massimo potranno rilasciare modelli con CPU più potenti, fino allo Z550 da 2GHz, che non offre un granchè come prestazioni rispetto allo Z530 da 1.6GHz ma ha un prezzo spropositato.
Ho solamente voluto esprimere il mio pensiero dal momento che questo modello mi aveva molto attizzato. Poi tra genesi del settore Smartbook, Nvidia Tegra, Qualcomm Snapdragon ed altro, in futuro ci sarà molto più da pensare prima di effettuare un acquisto di questo genere.
 

DDM89

New member
Grazie mille anche a te x l'informazione!!!

Dato che sono molto interessato alle novità, mi indichereste la sezione del forum dove posso restare aggiornato? Grazie!