nutarelli28

New member
Apro questo post per valutare l' acquisto di un notebook usato per giocare visto che nuovi costicchiano,

avanti con le proposte :)
 

Dk87

New member
consiglio di non scendere sotto un t7200 come cpu di un paio d'anni fa o meglio t7300 santarosa e come scheda video non andare sotto una 8600gt altrimenti con i nuovi titoli potresti non poter giocare.
 

nutarelli28

New member
Io ho trovato questo nuovo :

Acer LX.PCC0X.098 - LX.PCC0X.098 OFFERTISSIMA PEZZI LIMITATI
17 WXGA /T6400/2X2GB/1X320GB/DVD/NVIDIA GEFORCE GT130M 1024MB/ /WEBCAM 0.3MP CRYSTALEYE/VISTA HOME PREMIUM/

Ma visto che non è proprio il massimo per giocare, pensavo appunto di acquistare un usato recente e avere più prestazioni...
 

K88

New member
La GT130M non è male per giocare (è di fascia media), poi bisogna sempre vedere "come" indendi giocare e con quanti dettagli.
 

nutarelli28

New member
Mi hanno detto che questa 130M è DDR2 e non DDR3 intanto............sembra che ci sia differenza....


Diciamo che voglio giocare senza troppe pretese, se necessario abbasso la risoluzione, comunque vorrei giocare in modo accettabile :)

Grazie
 

K88

New member
Certo che c'è differenza tra GDDR2 e GDDR3 (circa il 20% in più di prestazioni) però la GT130M non è male neanche con le GDDR2....
Cioè riesci ugualmente a giocare in modo decente, poi come ti dicevo bisognerebbe vedere cosa intendi tu per giocare in modo accettabile.
 

K88

New member
Faresti prima a prendere un notebook con l'ATI HD4650 GDDR3, come per esempio il Pavilion dv6. Le GT130M sono difficili da trovare e piuttosto costose.