Dk87

New member
ciao, si la gt130 diciamo che è al pari anche se un po' superiore di una 9600gt della generazione precedente e diciamo che puoi giocarci ma senza esagerare cioè una 9800 rispetto a una gt130 rimane più potente comunque quel modello che proponi diciamo che per i giochi se non esageri con filtri e simili può anche andare ma sappi che il t6400 è una cpu di medio-basso livello quindi diciamo che se vuoi una vera e propria game machine non è il modello per te se poi ti accontenti di giochi non recentissimi o comunque giochi a filtri bassi- medi c'è da pensarci....
 

Dk87

New member
guarda ad esempio questo modello si trova in giro sulle 700€
SAMSUNG R522-FS01IT Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11 b/g - Windows Vista Home Premium
Webcam 2Mpixel con microfono integrata
Scheda video ATI Radeon HD4650 1GB dedicata

oppure a 800€
HP Pavilion dv6-1223sl Intel Core 2 Duo P7350 (2.00GHz, 3MB L2, 800MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" BrightView
Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata - Telecomando
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4650 1GB dedicata

che sono superiori a tuti gli altri grazie alla 4650 che ti fa giocare decentemente anche con gli ultimi giochi la cpu dell'hp è anche più performante
 

nutarelli28

New member
per DK 87 mi puoi far sapere se è possibile installare windows XP con tutti i driver su almeno uno di queste macchine dovendo acquistare il notebook adesso ??

hp dv6 1216 sl

hp DV6-1250el

hp dv6 1214sl espresso k39

grazie ciao
 
ASUS F5SR AP151E
Dual Core P8400 2,26 GHZ
Cache 2°liv. 3MB
HD da 320GB
4GB di RAM
Video 15,4"
Scheda Video ATI Radeon HD 3470 da 512 MB
Webcam
Lettore di schede
Wireless, Bluetooth
Batteria 6 celle
Windows XP e Vista Bussiness (cd originali sia di installazione che dei drivers)
Alimentatore
Scatola originale

Acquistato a maggio 2009 con ancora scontrino per garanzia 2 anni e assicurazione casco asus di 1 anno.

L'ho pagato 855€ lo vendo a 700€ perchè l'azienda mi ha acquistato un altro notebook.

Ciao
 

Dk87

New member
Ciao guarda in linea di massima windows xp lo puoi installare su tutti solo che prima devi fare una procedura di integrazione dei driver per il disco sata che win xp da solo non sa riconoscere ma se posso darti un consiglio non tornare indietro per inutili complicaziono sia su driver che su installazione metti win 7 e se poi sei costretto ad usare software che vanno SOLO con xp metti l'xp mode ma io sconsiglio di installare ora con l'uscita imminente di win 7, il vecchio xp
 

nutarelli28

New member
per katsumoto grazie, purtroppo ho acquistato proprio oggi, HP - Dv6-1214sl Espresso K39.


Grazie DK87 sapevo gia la procedura per installare XP,


il problema è che sul sito non ci sono i driver, solo di Vista , sai dove posso reperirli ??


il seven lo metterò sicuramente ( dimmi quando è possibile averlo ), però prima volevo tenere ancora xp anche per installare giochi vecchi che su vista non funzionano.

grazie di tutto ciao