Giovos

New member
Allora ragazzi, come da titolo vendo il mio notebook per inutilizzo... il modello è ASUS A4744KUH e queste sono le caratteristiche:
Processore AMD Athlon 64bit 3000+ (1,8ghz)
Ram 1,3 gb (1300mb)
Scheda video ATI Radeon mobility 9600 con 64mb dedicati
Hard Disk interno da 60gb
Wireless
Schermo 15,4
Windows XP Home edition con licenza originale
e masterizzatore Dvd dual layer 4x
Alimentatore da rete elettrica perfettamente funzionante
CD originali ASUS di ripristino nuovi mai aperti
Mouse originale ASUS
Condizioni esterne pari al nuovo, mai preso una botta ed è perfetto

C'è il solo problema che ha la batteria da sostituire perchè oramai esaurita...su ebay la si trova a circa 40 euro...
ecco la foto del pc:
[url]http://www.imagebam.com/image/a7cd1d6680794
[/url]

Il prezzo è 200+ss non trattabile perchè oltre al problema della batteria, le condizioni sono pari al nuovo.
 

digitalex

New member
Ciao ragazzi!
Vendo un pc portatile hp530 in ottime condizioni (6 mesi di vita) + borza porta pc + webcam per notebook NUOVA!
Regalo in oltre un sistema audio (soobwoofer + 4 casse) per pc.
Tutto a 450 euro.... 400 se non volete l'impianto audio (soobwoofer + 4 casse) per pc.
Potete rispondere da qui, o aggiungermi su msn: alexonorati@hotmail.com
GRAZIE
 

Mery

New member
io vendo un notebook compaq Hp 6710b (c'è la scheda tecnica su questo sito) , praticamente nuovo , 9 mesi di vita...usato solo x l'universitò con windows vista business installato.
se ti puo interessare contattami a <e-mail rimossa>
ciao

Post modificato da: Staff, alle: 2008/08/10 10:42
 

astronauta

New member
Ciao, io vendo il mio hp pavillion dv 6500, con lettore impronte digitali e tutte le altre solite cose. Se ti serve aggiungo anche la borsa... prezzo a offerta, considera che ha solo 6 mesi di vita, è perfetto e la batteria è nuova! Contattami!
 

astronauta

New member
Ciao, io vendo il mio hp pavillion dv 6500, con lettore impronte digitali e tutte le altre solite cose. Se ti serve aggiungo anche la borsa... prezzo a offerta, considera che ha solo 6 mesi di vita, è perfetto e la batteria è nuova! Contattami!