King

New member
ROX scritto:
Diciamo che lo schermo è veramente il TOP in tutti i sensi...la nitidezza è veramente strabiliante...
Ho anche un HP ma con quello siamo proprio a livelli veramente inferiori...

Mattia
bel colpo..
 

tiberio9

New member
Ho acquistato questa mattina il Sony Vaio NR11S/S.
Portatile perfetto ed affidabilissimo,unica PECCA l'HD da 200 gb a 4200 rpm.
PER FAVORE MI SAPRESTE DIRE SE LO SPORTELLINO DEL CD / DVD SI APRE MANUALMENTE O DEVE ESSERE IMPOSTATO QUALCOSA ? PERCHè IL MIO VAIO SI APRE COMANDATO DAL PROGRAMMA MA NON SI APRE MANUALMENTE " PREMENDO IL BOTTONCINO".
Se qualcuno di voi sa qualcosa per favore mi faccia sapere altrimenti lo devo riportare indietro.
Grazie
Tiberio:
 

sbullone

New member
come si apre con il programma?
prova a spingerlo con un dito verso l'interno..poi dovrebbe esserci un bottoncino centrale ben visibile..
 

tiberio9

New member
Grazie,ora sono al lavoro e non ho la possibilità di provarlo ma ho già tentato con il bottoncino al centro del cassettino e come tutti gli altri lettori dovrebbe aprirsi ...ma invece niente.
Non ho mai posseduto un portatile e ho pensato che probabilmente ci potrebbe essere una impostazione da attivare .
Dicevo che andando sul disco (in questo caso:F ) e sulle proprietà digitando "espelli" si apre normalmente.
Quindi il mio dubbio è: BISOGNA ATTIVARE QUALCOSA PER FARE IN MODO CHE SI APRA ANCHE MANUALMENTE O è DIFETTOSO E DEVO PORTARLO INDIETRO ?
A qualcuno che ha acquistato questo portatile è capitata la stessa cosa ?
Vi ringrazio dell'aiuto anche perchè non saprei a chi rivolgermi.
Tiberio